Mina Settembre 3, intervista a Chiara Russo (Fiore)
In occasione del ritorno di Mina Settembre 3 – dal 12 gennaio su Rai 1 – noi della redazione di TVSerial.it abbiamo avuto il piacere di intervistare la nuova protagonista di questa fiction, la giovane Chiara Russo qui nei panni di Fiore. Conosciuta per il suo spirito giovane e impulsivo, Fiore è un nuovo personaggio frizzantino tutto da scoprire. Ce lo racconta la sua interprete!
Trovi il video con l’intervista completa a Chiara Russo all’inizio di questo articolo.
Quando abbiamo chiesto a Chiara come si è avvicinata a un personaggio così energico e quale parte di sé ha visto riflessa in Fiore, l’attrice ha condiviso con entusiasmo la sua esperienza: “Sin dal primissimo incontro con la regista, e quindi con il provino in presenza, ho dovuto rapportarmi a questo suo essere peperina, al fatto che parli tanto. Fiore, quando è nervosa comincia a parlare e non la smette più. Quindi è stato sicuramente molto bello fare un personaggio che è positivo, è fresco, è accogliente.”
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Proseguendo, Chiara ha riflettuto su come la personalità di Fiore si rispecchi in alcuni aspetti della sua vita personale: “Sicuramente la voglia di scoprire sé stessa, la voglia di cercare una consapevolezza diversa in tutti gli ambiti della vita. Fiore è in una fase un po’ di passaggio, no? Dagli studi al mondo lavorativo, ed è una fase di passaggio anche a livello personale. Quindi sicuramente una voglia di ricercare un equilibrio, un modo di stare bene in qualsiasi ambito.”
Con la serie che si prepara a esplorare nuovi sviluppi, Chiara si trova ad affrontare nuove sfide nel ruolo di Fiore, un personaggio che, nonostante alcune sue difficoltà personali, resta positivo e accogliente. Aspettiamo quindi con impazienza di vedere dove la prossima stagione porterà Fiore, e come Chiara Russo continuerà a portare profondità e calore a questo ruolo tanto affascinante.
Lascia un commento