VIDEO CORRELATO
Minecraft serie tv Netflix presenta una nuova storia interattiva!
Uno dei videogiochi più famosi del momento, tornato alla ribalta grazie ai numerosissimi video gameplay di YouTube, sta per arrivare su Netflix! Stiamo parlando di Minecraft: Story Mode, le nuove avventure interattive create da Telltale Games. Questo nuovo contenuto interattivo è un prodotto completamente nuovo con cui Netflix ha deciso di arricchire i propri contenuti e che si andrà ad unire ai tre contenuti già presenti sulla piattaforma: Il Gatto con gli Stivali, intrappolato in una storia epica, Armstrong: The Breakout e Buddy Thunderstruck: La busta dei forse.
Minecraft: Story Mode permetterà agli spettatori di decidere come proseguirà la storia: con l’ausilio del telecomando – o dello schermo touch dei vostri tablet e smartphone! – potrete infatti selezionare alcune scelte, stabilendo quindi il corso della storia e dando un’impronta completamente personale alla storia. Minecraft serie tv è quindi un contenuto completamente nuovo, che modifica le modalità di fruizione: niente più osservazione passiva, ma un coinvolgimento diretto, nonostante Netflix abbia chiarito di non voler intraprendere una nuova strada nel mondo del gaming.
La TelleTale Games ha pubblicato un post sulla propria pagina ufficiale Facebook per annunciare l’arrivo di Minecraft: Story Mode su Netflix.
“Siamo entusiasti del responso che stiamo avendo per l’arrivo di Minecraft: Story Mode su Netflix quest’autunno come un’avventura interattiva e siamo felici di confermare che TellTale sta sviluppando un gioco basato sulla serie tv Stranger Things che pubblicheremo per console e pc più avanti. La nostra collaborazione con Netflix è qualcosa che ci rende incredibilmente fieri e, anche se non abbiamo nulla da condividere al momento, saremo felici di svelarvi nuovi dettagli più avanti”.
Minecraft serie tv data d’uscita
Al momento non è ancora stata annunciata una data d’uscita specifica per Minecraft serie tv ma, dal comunicato pubblicato dalla TellTale su Facebook, sappiamo che la storia interattiva dovrebbe debuttare su Netflix nell’autunno del 2018. La speranza è che, nelle prossime settimane, vengano rilasciati maggiori dettagli sull’uscita!
Lascia un commento