Miracle Workers 4 ci sarà
Mercoledì 11 maggio si conclude la programmazione di Miracle Workers 3 in prima visione su Italia 1; cosa sappiamo adesso sul futuro della serie comedy? La bella notizia è che la serie tv antologica creata da Simon Rich è rinnovata per il quarto capitolo consecutivo già lo scorso 3 novembre 2021.
Ad annunciarlo è TBS che conferma il ritorno di Daniel Radcliffe e Steve Buscemi nell’atteso quarto ciclo di episodi. Tutto merito degli ascolti in continua crescita che raggiungono 18 milioni di spettatori e fanno slittare la sitcom prodotta da Lorne Michaels al primo posto tra le serie comedy della rete.
Quando esce Miracle Workers 4 stagione?
Quando ci aspettiamo quindi di assistere alle nuove puntate della serie? Premettendo che non è ancora stata ufficializzata una data di uscita ufficiale, ipotizziamo il debutto della qurata stagione di Miracle Workers su TBS entro la fine del 2022, e di conseguenza anche in Italia su Italia 1 nel corso del 2023. Al momento, però, si tratta soltanto di ipotesi.
Trama di Miracle Workers 4, anticipazioni
![Steve Buscemi Interpreta Benny The Teen In](https://www.tvserial.it/wp-content/uploads/2022/03/steve-buscemi-interpreta-benny-the-teen-in-miracle-workers-3-credits-mediaset.jpeg)
Di cosa parlerà Miracle Workers 4 stagione? É ancora avvolta nel mistero la trama ufficiale del nuovo ciclo di episodi. Ricordiamo infatti che ogni stagione della serie presenta sempre lo stesso cast ma nei panni di nuovi ruoli in una nuova ambientazione: dagli angeli in paradiso, ai contadini nel Medioevo, ai coloni nel Vecchio West. Dove arriveremo adesso nella quarta stagione?
Cast di Miracle Workers 4, attori e personaggi
In attesa di conferme ufficiali, nel quarto capitolo della serie comedy ci aspettiamo di rivedere ancora una volta tutti i protagonisti principali della saga alle prese con nuovi personaggi. Tra di loro troviamo:
- Daniel Radcliffe nei panni di Craig Bog (stagione 1) / Prince Chauncley the Pretty Cool (stagione 2) / Reverend Ezekiel Brown (stagione 3)
- Steve Buscemi nei panni di God (stagione 1) / Edward “Eddie” Murphy Shitshoveler (stagione 2) / Benny the Teen (stagione 3)
- Geraldine Viswanathan nei panni di Eliza Hunter (stagione 1) / Alexandra “Al” Shitshoveler (stagione 2) / Prudence Aberdeen (stagione 3)
- Karan Soni nei panni di Sanjay Prince (stagione 1) / Lord Chris Vexler (stagione 2) / The Gunslinger (stagione 3)
- Jon Bass nei panni di Sam (stagione 1) / Michael “Mikey” Shitshoveler (stagione 2) / Todd Aberdeen (stagione 3)
- Sasha Compère nei panni di Laura (stagione 1)
- Lolly Adefope nei panni di Rosie (stagione 1) / Maggie (stagione 2)
Episodi di Miracle Workers 4, quanti sono
Con quanti episodi torna Miracle Workers 4? Non conosciamo ancora con esattezza il numero di puntate ordinate da TBS. Se tuttavia la produzione dovesse rimanere immutata, allora potremmo aspettarci il ritorno di dieci nuovi episodi, lo stesso numero di puntate ordinate per la seconda e la terza stagione. La prima, invece, ne contava appena sette.
Dan Mirk e Robert Padnick sono gli showrunner e sono i produttori esecutivi della serie insieme ad Andrew Singer e Katy Jenson di Broadway Video di Michaels, Simon Rich, Daniel Radcliffe e Steve Buscemi.
Trailer di Miracle Workers 4, esiste già?
TBS non ha ancora diffuso immagini ufficiali di Miracle Workers 4. Per questo motivo non esiste un trailer ufficiale della nuova stagione. In attesa di scoprirlo, ecco di seguito la clip del terzo ciclo di episodi.
Miracle Workers 4 in streaming, dove vederlo
In streaming, qualora anche la quarta stagione della sitcom approdasse in Italia sui canali Mediaset, allora sarebbe possibile seguirla su Mediaset Infinity.
Lascia un commento