Miracle Workers 5, TBS cancella la serie tv dopo quattro stagioni
Non ci sarà Miracle Workers 5, TBS cancella la serie tv dopo quattro stagioni. La notizia è trapelata martedì 21 novembre. Con questa decisione il network di proprietà di Warner Bros. Discovery si ritira dalla programmazione scripted originale. In Italia le prime tre stagioni sono state trasmesse da Italia 1, mentre la quarta è ancora inedita.
Il più recente capitolo Miracle Workers: End Times ha per protagonisti un guerriero delle terre desolate (Daniel Radcliffe) e uno spietato signore della guerra (Geraldine Viswanathan) mentre affrontano l’incubo più distopico di tutti: stabilirsi in periferia. Insieme, affrontano gli orrori esistenziali della vita matrimoniale e della vita di provincia, il tutto sotto la dubbia guida di un ricco commerciante di cianfrusaglie (Steve Buscemi). Nel cast anche Jon Bass nel ruolo del fedele cane da guerra della coppia e Karan Soni nel ruolo di un kill-bot che ama fare festa.
La terza stagione della serie antologica ha trasportato i membri del cast Daniel Radcliffe, Steve Buscemi, Geraldine Viswanathan, Karan Soni e Jon Bass nel vecchio West americano. Ambientato nell’anno 1844, Miracle Workers: Oregon Trail segue un predicatore idealista di provincia (Radcliffe) che si allea con un fuorilegge ricercato (Buscemi) e un’avventurosa moglie della prateria (Viswanathan) per guidare una carovana verso ovest sull’Oregon Trail attraverso un paesaggio americano che, proprio come oggi, è irto di promesse e di pericoli.
La seconda stagione – intitolata Miracle Workers: Dark Ages – è incentrato su un gruppo di abitanti di un villaggio medievale che cercano di rimanere positivi in un’epoca di estrema disuguaglianza di reddito, scarsa assistenza sanitaria e ignoranza diffusa. Nel cast – al fianco di Radcliffe, Buscemi, Viswanathan, Soni, Bass – anche Lolly Adefope.
Nella prima stagione della serie tv, trasmessa nel 2019, Daniel Radcliffe interpreta Craig, un angelo di basso livello responsabile di gestire tutte le preghiere dell’umanità. Buscemi interpreta il capo di Craig, Dio, che si è praticamente ritirato per dedicarsi a piccoli hobby. Per evitare la distruzione della Terra, Craig e l’angelo Eliza (Viswanathan) devono rispondere a una preghiera apparentemente impossibile: aiutare due umani, Laura e Sam (interpretati da Sasha Compere e Jon Bass), a innamorarsi.
Miracle Workers è stato creato da Simon Rich e prodotto esecutivamente da Lorne Michaels. Dan Mirk e Robert Padnick sono showrunner e produttori esecutivi insieme a Andrew Singer e Katy Jenson della Broadway Video di Michaels, Simon Rich, Daniel Radcliffe e Steve Buscemi.
Lascia un commento