Miraculous serie tv live action quando esce? Ipotesi sulla data di uscita
Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir è attualmente la serie televisiva animata che va in onda in più di 120 paesi in tutto il mondo. Si tratta di una narrazione per la fascia d’età 4-11 anni da cui verrà fatto un live-action!
L’annuncio è arrivato da Skydance Media e lo studio d’animazione ZAG che collaborano per trasformare la serie animata in una produzione cine-televisiva.
ZAG ha svolto un lavoro straordinario nella creazione di Miraculous all’interno della massiccia cultura pop di oggi. Non vediamo l’ora di collaborare con loro per espandere questo incredibile universo in un universo live-action
È quanto ha affermato il capo operativo Jesse Sisgold di Skydance Media.
Non c’è che dire, il progetto sembra veramente chiaro nella mente dei creatori, ma non c’è alcuna indiscrezione su quando potremmo vedere il film! Certo è che se la lavorazione è appena cominciata, i tempi non saranno affatto brevi. Non è ipotizzabile – con fiducia ed ottimismo – pensare ad un’uscita prima del 2020
Miraculous serie tv live action trama, ecco di cosa parla
Le avventure si svolgono in una Parigi serale e notturna. I protagonisti sono due normali adolescenti che proteggono la città dai super criminali non appena si trasformano da Marinette Dupain-Cheng a Ladybug e Adrien Agreste in Chat Noir.
Stando alle affermazioni rilasciate da Jeremy Zag, l’arco narrativo potrebbe abbracciare uno speciale sulla storia d’amore tra i due supereroi, in un’avventura avvincente che esprima la magia e la dinamici di un duo perfettamente bilanciato.
Miraculous: Tales of Ladybug and Cat Noir serie tv animata
Quando nel 2012 Miraculous è stata annunciata per la prima volta, probabilmente non si aspettavano così tanto clamore. Infatti la serie ha iniziato sin da subito a piacere e, come accade sempre con i fenomeni per bambini, si è espansa a macchia d’olio a livello internazionale. Ad oggi Miraculous la serie tv si compone di tre stagioni e due episodi speciali. A gennaio 2018 è stato annunciato tramite un post su Instagram il rinnovo per una stagione 4 e 5 in cui i personaggi verranno potenziati con nuovi abiti, nuovi poteri e la possibilità che vi sia l’intromissione di nuovi personaggi ad arricchire maggiormente la storia.
In Italia e avventure di Ladybug e Chat Noir sono arrivate solo nel 2016 sul canale Sky di Disney Channel e ad oggi risulta messa in onda l’intera stagione 1 e solo 14 dei 19 episodi della stagione 2 dei quali non c’è traccia nella programmazione del canale.
Fonte: Variety
Lascia un commento