[VIDEO CORRELATO]
Miras serie tv con Serkan Cayoglu di Cherry Season
Il protagonista di Cherry Season torna in tv con una nuovissima produzione. La nuova serie tv turca si chiamerà Miras e a breve inizieranno le riprese.
La serie, infatti, sembra che raggiungerà gli schermi turchi già in estate ma ancora non si conosce molto riguardo la trama o il cast.
Miras serie tv di cosa parla e quando va in onda
La nuovissima serie tv con il protagonista di Cherry Season tratterà la storia di una moderna Cenerentola anche se ancora non si conosce il nome dell’attrice che affiancherà Serkan Cayoglu, mentre la regia sarà affidata a Sadullah Celen.
Ovviamente tutti sperano che la sua Cenerentola sarà Ozge Gurel, co protagonista di Cherry Season e sua compagna nella vita reale. Purtroppo, però, non ci sono indizi che vedono la Gurel impegnata in questa serie.
La serie andrà in onda questa estate sul canale turco TRT 1 ma ancora non si hanno notizie riguardo la trasmissione italiana. Restate sintonizzati per conoscere tutti gli aggiornamenti!
Serkan Cayoglu in Börü
Serkan Cayoglu è stato protagonista di una serie tv trasmessa su Star Tv.
Börü è infatti andata in onda su Star Tv mercoledì 28 febbraio ed ha ottenuto subito un grandissimo successo.
Nella serie, per la gioia dei fan, c’era anche Ozge Gurel anche se i due attori hanno avuto ruoli molto diversi. Serkan Cayoglu, infatti, è uno dei protagonisti della serie ed interpreta Kaya, affiancato dall’attrice turca Ahu Turkpence. La sua compagna Ozge Gurel, invece, ha avuto un ruolo meno di rilievo nella serie, poiché ha recitato in soli due degli otto episodi della stagione. Perchè? Gurel, è stata impegnata nelle riprese di un’altra serie tv turca “Dolunay”.
Ti possono interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/serie-tv-turche-da-vedere-video/
Lascia un commento