Mirella deve lasciare Il Paradiso delle Signore?
Le anticipazioni delle puntate 21-25 de Il Paradiso delle Signore 9 rivelano che sta per tornare qualcuno al grande magazzino. Dopo il fugace rientro di Conti (in occasione della millesima puntata della soap), è il turno di un altro volto di riapparire in Galleria. Si tratta di Clara, che si è assentata da Milano per seguire la sua passione per il ciclismo, dato che è entrata a far parte di una squadra all’estero. La Boscolo fa sapere alle colleghe che presto saranno di nuovo insieme. La notizia riempie il cuore di gioia di tutte, a eccezione di Mirella. La Vanni sembra essere una ragazza dal cuore d’oro: come mai non è felice di questa novità? Semplicemente perché lei è al Paradiso in quanto sostituta di Clara. Teme che, con il rientro della Boscolo, sia costretta ad andarsene. Mirella deve lasciare Il Paradiso delle Signore?
Il Paradiso delle Signore 9, Mirella perde il posto da Venere con il ritorno di Clara?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Le Veneri sono un gruppo estremamente unito e fanno fronte comune per sostenere la Vanni in questa situazione. Roberto, messo a parte della questione, fa una promessa: farà qualsiasi cosa per aiutare la mamma di Michelino.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Del resto, Mirella è diventata parte integrante dell’organico. Come si sono affezionate le Veneri, ci siamo affezionati anche noi. È grazie a un errore della Vanni se le Veneri hanno nuove divise! Nella puntata 6 della stagione 9 Agata legge l’articolo dedicato alla nuova collezione: sono tanti i complimenti. Poi Delia commenta la notizia della figlia di Adelaide. Rosa confessa di aver saputo di Odile. Delia, a differenza di Rosa, ama i pettegolezzi. Chi sarà il padre? Agata è sorpresa che la Contessa abbia avuto un figlio fuori dal matrimonio… Arriva Mirella, in ritardo e mortificata: ha la divisa stinta. L’ha portata a casa per togliere la macchiolina. Irene la manda a casa. Dirà a Landi e a Barbieri che si è sentita male.
Alfredo sta portando degli abiti. Irene lo ferma. Hanno saputo reciprocamente che non volevano sfilare insieme. Landi intercetta la Cipriani. Le vendite stanno andando benissimo rispetto a sabato. Anche Agata dà riscontri positivi. Roberto vede Mirella e la ferma. Landi le chiede perché indossi un soprabito. Non può servire le clienti perché non è nelle condizioni di servire. La divisa è stinta. Lo prega di non licenziarla. Landi non ha intenzione di farlo. Guarda l’entità del danno. Le chiede di lavorare in cassa. I clienti non si sentiranno offesi per questo.
Secondo noi, non solo Mirella non va a casa con la divisa stinta, ma non deve lasciare Il Paradiso. Landi troverà il modo di tenerla: non ne abbiamo la certezza, ma ne siamo profondamente convinti!
Lascia un commento