Mirzapur 3, dal 5 luglio su Prime Video
Mirzapur 3 la nuova stagione è disponibile su Prime Video dal 5 luglio 2024 su Prime Video. La serie nel giro una settimana è diventata lo show più visto in piattaforma in India. La serie poliziesca ha ottenuto il 98% dei codici postali indiani nel primo weekend di uscita. Non c’è da stupirsi se Amazon ha già confermato la quarta stagione.
La serie è stata girata principalmente nell’Uttar Pradesh , principalmente a Mirzapur e in altre località tra cui Jaunpur, Azamgarh, Ghazipur, Lucknow, Raebareli, Gorakhpur e Varanasi. Sanjay Kapoor è stato il direttore della fotografia, con Manan Mehta e Anshul Gupta che hanno montato la serie. John Stewart Eduri ha composto la colonna sonora.
Trama di Mirzapur 3, di cosa parla
Lo show segue un duro esportatore di tappeti milionario e il boss della malavita, il cui figlio assetato di potere vuole ereditare l’eredità del padre. Incontra un avvocato perbene e i suoi figli e presto inizia un gioco di ambizione, potere e avidità.
Cast di Mirzapur 3, attori e personaggi
Il dramma vede protagonisti:
- Pankaj Tripathi nel ruolo di Akhandanand Tripathi (Kaleen Bhaiya);
- Ali Fazal nel ruolo di Govind Pandit (Guddu);
- Vikrant Massey nel ruolo di Vinay Pandit;
- Amit Sial nel ruolo di Ram Sharan Maurya;
- Divyendu Sharma nel ruolo di Phoolchand Tripathi;
- Shahnawaz Pradhan nel ruolo di Parshuram Gupta;
- Rajesh Tailang nel ruolo di Ramakant Pandit;
- Sheeba Chaddha nel ruolo di Vasudha Pandit.
Episodi di Mirzapur 3, quanti sono
Prodotto da Excel Media and Entertainment e creato da Karan Anshuman, Mirzapur 3 è diretto da Gurmmeet Singh e Anand Iyer ed è composto da dieci episodi da circa 40-60 minuti ciascuno. Dopo una prima stagione da nove episodio, dalla seconda in poi sono aumentati a dieci.
Trailer di Mirzapur 3
Di seguito il trailer della terza stagione di Mirzapur.
Mirzapur in streaming, dove vederlo
Mirzapur è un’esclusiva per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.
Lascia un commento