Miseducation quando esce? Il 15 settembre su Netflix
Disponibile dal 15 settembre 2023, Miseducation è una serie tv sudafricana che racconta la storia di una giovane influencer che, dopo essere stata umiliata pubblicamente, spera di riconquistare il suo status sociale in una nuova università.
Trama di Miseducation, di cosa parla?
Qual è la trama di Miseducation? Questo dramedy adolescenziale segue una giovane studentessa del primo anno che, dopo aver perso credibilità nella scuola privata precedentemente frequentata, cerca di migliorare il suo rango all’interno dell’università di una cittadina di provincia. Mbali Hadebe e la sua nuova ed eclettica cerchia di amici provano a superare i problemi tipici della loro età e affrontano nuove sfide. La protagonista tornerà a essere la ragazza popolare e in vista di un tempo?
Cast di Miseducation, attori e personaggi
Il cast è guidato da Buntu Petse nei panni di Mbali Hadebe, la ragazza che inizia una nuova vita in un’università di provincia. Gli altri interpreti di Miseducation sono:
- Buntu Petse: Mbali Hadebe;
- Lunga Shabalala: Sivu Levine;
- Baby Cele: Brenda Hadebe;
- Prev Reddy: Jay;
- Mpho Sebeng: Caesar;
- Micaela Tucker: Natalie;
- Nicole Bessick: Raeesah;
- Ebenhaezer Dibakwane: Mubarak;
- Mandisa Nduna;
- Camilla Waldman;
- Sechaba Ramphele;
- Luyanda Zwane;
- Mamarumo Marokane.
Episodi di Miseducation, quanti sono
La serie tv Miseducation si compone di 6 episodi, ciascuno con una durata compresa tra 33 e 42 minuti. Dietro la macchina da presa troviamo Catharine Cooke, Themba Mfebe, Lwazi Mvusi e Rea Rangaka.
Trailer di Miseducation
Ecco il trailer ufficiale di Miseducation.
Miseducation in streaming, dove vedere la serie tv?
La serie televisiva è attualmente disponibile in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand. Per guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. Ecco i piani disponibili:
- Standard con pubblicità (5,49 euro al mese);
- Base (7,99 euro al mese);
- Standard (12,99 euro al mese);
- Premium (17,99 euro al mese).
Lascia un commento