Miss Italia non deve morire, dal 26 febbraio su Netflix
Netflix porta con il documentario la storia di uno degli eventi più importanti a livello nazional-popolare per il nostro Paese con Miss Italia non deve morire, in streaming dal 26 febbraio. Il racconto di Patrizia Mirigliani che ha ereditato la guida dal padre. “In quegli anni facevamo gli stessi ascolti del Festival di Sanremo”. Un mese fa Ofelia Passaponti è stata eletta Miss Italia nel più totale dei silenzi popolari. Una volta tutti sapevamo chi fosse la più bella del Paese.
Trama di Miss Italia non deve morire, di cosa parla?
Miss Italia, un evento dal passato glorioso, è da anni in profonda crisi. Patrizia Mirigliani, che ha ereditato la guida del concorso di bellezza dal padre Enzo, è determinata a tentare un difficile rilancio, malgrado tutto sembri remarle contro. Il documentario ripercorre la storia di Miss Italia e quella di Patrizia, seguendo il tentacolare percorso di ricerca della più bella d’Italia in un racconto che include le selezioni regionali, le aspiranti miss e la famiglia della patron. RiusciràPatrizia a salvare Miss Italia e dunque se stessa?
Trailer di Miss Italia non deve morire
Il 24 gennaio, Netflix ha presentato il trailer del documentario.
Il documentario dura circa 90 minuti e nasce da un’idea e scritto da Pietro Daviddi, David Gallerano, Gregorio Romeo Miss Italia non deve morire è diretto da Pietro Daviddi e David Gallerano. Produce Gabriele Immirzi per Fremantle e da Tommaso Bertani per Ring Film.
Miss Italia non deve morire in streaming, dove vederlo
Miss Italia non deve morire è disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento