Misteri dal profondo, dal 14 febbraio su Apple TV+
Si intitola Misteri dal profondo (The Gorge) la nuova serie tv di Apple Tv+, dal 14 febbraio in streaming, con Miles Teller, Anya Taylor-Joy e Sigourney Weaver.
Trama di Misteri dal profondo, di cosa parla
Nel prossimo thriller Apple Original, due agenti altamente addestrati (Miles Teller e Anya Taylor-Joy) vengono incaricati di occupare le torri di guardia sui lati opposti di una gola vasta e attentamente sorvegliata, per proteggere il mondo da un male misterioso e sconosciuto che si nasconde al suo interno. I due legano a distanza, mentre cercano di rimanere vigili per difendersi da un nemico invisibile. Quando la minaccia apocalittica per l’umanità viene loro rivelata, si trovano costretti a collaborare in una prova di forza fisica e mentale per mantenere il segreto nella gola prima che sia troppo tardi.
Cast di Misteri dal profondo, attori e personaggi
Interpretato anche da Sigourney Weaver, Misteri dal profondo è diretto da Scott Derrickson da una sceneggiatura di Zach Dean. David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance Media producono insieme alla Crooked Highway di Derrickson, C. Robert Cargill, Sherryl Clark e insieme a Zach Dean, Adam Kolbrenner e Greg Goodman. Miles Teller è produttore esecutivo.
Trailer di Misteri dal profondo
In apertura di articolo trovi il trailer della serie tv.
Episodi di Misteri dal profondo, quanti sono
Al momento non conosciamo il numero di episodi della serie tv Misteri dal profondo, diretta da Scott Derrickson. Attendiamo ulteriori conferme da parte della piattaforma, anche sei di norma sono otto episodi da circa 60 minuti ciascuno.
Misteri dal profondo in streaming, dove vederlo
Infine, essendo una produzione Apple la serie tv Misteri dal profondo sarà in streaming su Apple Tv+. Per poter vedere la serie occorre registrarsi al servizio streaming. Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie.
Lascia un commento