Mistresses serie tv – 3° stagione in onda sulla Rai – FINITA
La terza stagione di Mistresses serie tv ha debuttato il 17 luglio 2017 su Rai 4. Per i fan dello show è stato bello guardare Mistresses fino a quando è durato.
LEGGI ANCHE: il calendario delle serie tv in Italia!
È il 25 luglio quando la Rai, infatti, con un post su Facebook annuncia l’interruzione della programmazione della serie.
Nella didascalia della foto si legge: “Mistresses: termina oggi, alle 12:50, la nostra messa in onda della serie con l’ultimo episodio della TERZA STAGIONE. Da domani tornano gli agenti Mulder e Scully con il rewatch della quarta stagione di X-Files“.
Amiamo The X-Files, una delle migliori serie tv sul soprannaturale di sempre e una delle 100 migliori serie tv in assoluto, ma dateci Mistresses! Niente stagione 4 in onda sulla Rai, per ora. Sarà una scelta azzeccata?
Mistresses serie tv streaming su RaiPlay
La Rai ci regala comunque una gioia perchè su RaiPlay si possono vedere alcuni episodi in streaming. RaiPlay è un servizio streaming gratuito dove puoi guardare le serie tv on demand senza abbonamento.
LEGGI ANCHE: come guardare le serie tv in streaming legalmente e on demand
Mistresses serie tv cast
Il 1° ottobre 2014 Alyssa Milano, una delle colonne portanti di questa serie, ha annunciato il suo abbandono. La notizia, a suo tempo, ha sconvolto i fan. L’attrice aveva motivato così la sua scelta: “Dopo due meravigliose stagioni a Los Angeles, la casa di produzione ha deciso di girare la terza stagione di Mistresses a Vancouver, Canada, per ragioni finanziarie. È con profondo dispiacere che ho deciso di non trasferirmi. Ho due bambini che hanno meno di 4 anni.
Esse una madre e una moglie viene prima di tutto, e non posso sradicare i miei figli e separare la famiglia traslocando altrove. Mi mancherà infinitamente questo lavoro e auguro a tutti il meglio.”
Ci sono state voci di corridoio sul suo ritorno nella quarta stagione, ma in realtà Alyssa è stata parte del cast solo per 26 episodi (i 13 della prima e i 13 della seconda stagione).
Nel cast di Mistresses ci sono Alyssa Milano (Savannah “Savi” Davis), Yunjin Kim (Karen Kim), Rochelle Aytes (April Malloy), Jes Macallan (Josslyn Carver), Brett Tucker (Harry Davis), Jason George (Dominic Taylor), Jennifer Esposito (Calista Raines) e Tabrett Bethell (Kate Davis).
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/serie-tv-la-classifica-delle-migliori/
https://www.tvserial.it/curiosita/
https://www.tvserial.it/eta-mentale-serie-tv/
Lascia un commento