Mo 2 ci sarà?
Si farà Mo 2? Ha finalmente esordito mercoledì 24 agosto la commedia ideata da Mo Amer e Ramy Youssef che vede il primo portare sullo schermo le vicende di un rifugiato palestinese che agogna la cittadinanza americana. Il progetto ha un pedigree non indifferente – si tratta della nuova serie di Youssef, divenuto celebre per la sua serie Ramy – e costituisce una delle novità più attese sul fronte comedy delle produzioni originali Netflix. A giudicare dal buzz positivo della serie, non sembra difficile immaginare che il colosso dello streaming possa riconfermare lo show. Per saperlo con certezza, tuttavia, dovremo aspettare un annuncio ufficiale.
Quando esce Mo 2
Se dovesse materializzarsi, una seconda stagione debutterebbe nell’estate 2023 al più presto. La produzione dovrebbe mettersi in moto nell’autunno di quest’anno così da accomodare almeno sei mesi di set. Al netto dei tempi richiesti dalla post-produzione, un’eventuale continuazione potrebbe approdare su Netflix nella seconda metà del prossimo anno. Anche su questo restiamo in attesa di un responso di Netflix.
Trama di Mo 2
Mo Najjar deve giostrarsi tra due culture, tre lingue e un mucchio di sciocchezze come rifugiato palestinese a un passo dall’asilo politico per ottenere la cittadinanza americana. La sua famiglia composta dalla madre tenace e spirituale, dalla sorella e dal fratello maggiore, fugge verso Houston, in Texas. Ridendo per superare il dolore, Mo impara ad adattarsi alla sua nuova realtà… anche se il percorso della vita non è privo di ostacoli.
Come finisce Mo
Nel finale della prima stagione, Mo si ritrova in Messico e contatta Maria per chiederle una mano: lei ha dei famigliari nel Paese, i quali potrebbero dare una mano a Mo. Come farà quest’ultimo a tornare dalla sua famiglia? Non essendo ancora diventato cittadino statunitense, la faccenda è alquanto complessa.
Cast di Mo 2, attori e personaggi
Il cast della prima stagione include Mo Amer (The Vagabond, Black Adam) nel ruolo di Mo Najjar, Teresa Ruiz (Father Stu, Narcos:Mexico) nelle vesti di Maria, Farah Bsieso nella parte di Yusra Najjar, Omar Elba (Limetown, A Hologram for the King) nel ruolo di Sameer Najjar e infine Tobe Nwigwe che presta il volto a Nick.
Trailer di Mo 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Netflix, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Mo non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Episodi di Mo 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri otto episodi da 30 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix. Lo show è creato da Mo Amer e Ramy Youssef (Ramy, Mr. Robot). La serie è prodotta esecutivamente da Ravi Nandan e Hallie Sekoff per A24, Harris Danow (Little Fires Everywhere, Daisy Jones & The Six), Luvh Rakhe (Dave, It’s Always Sunny in Philadelphia) e il regista della serie Solvan “Slick” Naim (It’s Bruno!, Snowfall).
Mo 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento