Mo serie tv quando esce? Il 24 agosto 2022
Mercoledì 24 agosto 2022 Mo serie tv debutta in esclusiva streaming su Netflix Italia. Parliamo dell’attesa commedia commovente ideata e prodotta dai comici Mo Amer (The Vagabond, Black Adam) e Ramy Youssef (Ramy, Mr. Robot).
Al centro della prima stagione ambientata ad Houston, in Texas, seguiamo le vicende del simpatico Mo, giovane palestinese costretto a superare non pochi problemi legati alla sua richiesta di asilo politico da tempo rimasta in sospeso. A fare da sfondo, una famiglia composta dalla madre tenace e spirituale, dalla sorella e dal fratello maggiore da mantenere.
Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama di Mo serie tv.
Trama di Mo, di cosa parla?
Mo Najjar non ha ancora ottenuto asilo politico da quando si trova ad Houston con la sua famiglia. In attesa quindi di ricevere la cittadinanza americana, il giovane palestinese deve imparare ad ambientarsi tra due culture, tre lingue e una nuova realtà piena zeppa di ostacoli. L’obiettivo più grande, tuttavia, rimane quello di riuscire a mantenere la propria famiglia dando il meglio di sé senza scoraggiarsi mai.
Cast di Mo, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Mo? Tra i protagonisti della serie Netflix originale incontriamo il già citato Mo Amer, insieme anche a Teresa Ruiz, Farah Bsieso, Omar Elba e Tobe Nwigwe.
Episodi di Mo, quanti sono
In tutto sono otto gli episodi da 30 minuti ciascuno della prima stagione di Mo. La produzione esecutiva è affidata a Ravi Nandan e Hallie Sekoff per A24, a Harris Danow (Tanti piccoli fuochi, Daisy Jones & The Six), a Luvh Rakhe (Dave, C’è sempre il sole a Philadelphia) e al regista della serie Solvan “Slick” Naim (It’s Bruno!, Snowfall).
Trailer di Mo serie tv
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Mo diffuso da Netflix.
Mo in streaming, dove vederlo?
In streaming, la prima stagione di Mo è disponibile in esclusiva su Netflix dal 24 agosto 2022.
Lascia un commento