Modern Family, il revival nello spot per WhatsApp
Torna la famiglia Pritchett di Modern Family, riunita da Meta per uno spot dedicato a WhatsApp. Ty Burrell, Julie Bowen, Eric Stonestreet e Jesse Tyler Ferguson – rispettivamente Phil, Claire, Cameron e Mitchell – sono tornati nelle vesti dei loro personaggi.
L’occasione non è un revival della premiatissima sit-com, trasmessa dal 2009 al 2020 per 11 stagioni e 250 episodi. L’azienda di Facebook ha reclutato le quattro star per una pubblicità dedicata alla funzionalità dei gruppi di WhatsApp. L’applicazione – popolare in Europa – non è altresì usata negli Stati Uniti, dove a farla da padrone è iMessage di Apple.
Per questo motivo lo spot di 30 secondi vede Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) dispiaciuto di essere stato estromesso dalla chat della famiglia, dove invece Phil, Claire e Cam stanno commentando la più recente foto di George and Poppy, i gemelli di Haley e Dylan.
La colpa – dice Claire al fratello – è di Mitch, che da quando ha un nuovo telefono manda a tutti “foto sgranate”, una palese frecciatina a chi è utente Android. Giunge in loro soccorso un artigiano che si sta occupando dei lavori di verniciatura: se in famiglia c’è chi ha un dispositivo diverso, la soluzione sono i gruppi di Whatsapp.
Nelle scorse settimane era trapelata la possibilità di un revival di Modern Family quando era stato notato un andirivieni di troupe nei paraggi al numero 10336 di Dunleer Drive a Los Angeles, ovvero la località dove si trova la vera casa di Phil e Claire. Per rivedere la famiglia Pritchett al completo forse dovremo aspettare più del previsto, ma nel frattempo ci facciamo bastare questo assaggio:
Lascia un commento