Modern Love 3 ci sarà?
Modern Love 3 si farà? La serie targata Amazon sull’amore al giorno d’oggi torna dopo quasi due anni di assenza dagli schermi per conquistare ancora una volta gli abbonati al servizio Prime con una seconda stagione di otto episodi.
Cosa sappiamo sulla terza stagione? Attualmente i vertici di Prime Video non hanno annunciato alcuna decisione in merito al futuro della serie creata da John Carney. Tuttavia, trattandosi di una delle serie Prime Original più apprezzate dalla critica e dal pubblico, sembra altamente improbabile che la serie antologica si fermi qui.
Tra lo star power del cast al pedigree della serie che nasce da una delle column più popolari del New York Times, Modern Love è un titolo di prestigio per il catalogo di Amazon, e ci sembra poco plausibile che il colosso dell’e-commerce voglia rinunciarvi dopo appena due stagioni.
Quando esce Modern Love 3
Se ci sarà, la terza stagione debutterà molto probabilmente entro la fine del 2022 su Prime Video. La lunga attesa tra la prima e la seconda stagione è imputabile senz’altro ai rallentamenti coi quali tutte le produzioni hanno dovuto fare i conti nell’era post-Covid. Pertanto ci auguriamo che la terza stagione, qualora ricevesse il via libera da Amazon, non faccia aspettare altrettanto a lungo il suo pubblico.
Trama di Modern Love 3, anticipazioni
Di cosa parla Modern Love? Ispirata all’omonima e popolarissima rubrica del New York Times, la serie antologica impiega un cast stellare per raccontare le infinite sfumature delle storie d’amore e delle relazioni rappresentate in tutta le loro complessità e bellezza
Se si farà, la terza stagione dello show continuerà a portare sullo schermo una serie di storie relazioni, legami, tradimenti e rivelazioni su come l’amore talvolta ci sorprenda dei momenti più insperati della nostra vita.
Cast di Modern Love 3, attori e personaggi
Nel cast della seconda stagione di Modern Love troviamo Gbenga Akinnagbe, Lucy Boynton, Tom Burke, Zoë Chao, Minnie Driver, Grace Edwards, Dominique Fishback, Kit Harington, Garrett Hedlund, Tobias Menzies, Sophie Okonedo, Zane Pais, Anna Paquin, Isaac Powell, Marquis Rodriguez e Lulu Wilson.
Trailer di Modern Love 3
Non essendo ancora stata confermata, la terza stagione della serie è lungi dall’essere girata. Per questa ragione, un trailer non è ancora disponibile, ma possiamo ipotizzare che debutterà a un mese dall’uscita degli eventuali nuovi episodi. Nell’attesa, ecco il trailer della seconda stagione:
Modern Love 3 in streaming
In streaming, la serie continuerà ad essere distribuita in tutto il mondo da Amazon Prime Video, il servizio di video on demand che l’ha commissionata e che la annovera nel proprio catalogo di titoli Prime Original.
Lascia un commento