Modern Love Tokyo quando esce? Il 21 ottobre 2022
Al via in esclusiva su Prime Video Modern Love Tokyo serie tv, atteso reboot dell’omonima serie americana. Entrambi sono prodotti Amazon Original, per cui diffusi globalmente in streaming su Prime Video. Il reboot giapponese è disponibile in piattaforma a partire da venerdì 21 ottobre 2022.
La serie originale è uscita nel 2019 e ha poi ispirato anche la versione giapponese con una nuova ambientazione asiatica. La storia, infatti, prende vita a Tokyo.
Trama di Modern Love Tokyo, di cosa parla
Così com’è accaduto per la trama della serie originale, anche Modern Love Tokyo trae ispirazione dalla rubrica che ha occupato una colonna stabile su New York Times. Serie antologica, di genere romantico, è composta da sette episodi ognuno dei quali focalizzato su personaggi diversi. Il tema principale, come suggerisce il titolo, è proprio l’amore in ogni sua forma.
Per amore non intendiamo soltanto la sua connotazione romantica, ma anche quello familiare, quello dimenticato, quello tra madre e figli, quello che non da peso ai confini, anche platonico.
Cast di Modern Love Tokyo, attori e personaggi
Ecco chi fa parte del cast principale della serie tv reboot:
- Douglas Bennett interpreta Bob
- Naomi Scott interpreta Emma
- Sosuke Ikematsu
- Asami Mizukawa interpreta Mari
- Hiromi Nagasaku interpreta Momoko
- Yusuke Santamaria
- Ryo Narita interpreta Kengo
- Kaho interpreta Mai
- Hana Kuroki interpreta Tamami
- Ran Ito interpreta Natsuko
- Nana Eiruka interpreta Kana
Episodi di Modern Love Tokyo, quanti sono
Da quanti episodi è formata la prima stagione della serie tv giapponese? Disponibile su Prime Video, può contare su 7 episodi della durata di 40 minuti circa ciascuno .
Trailer di Modern Love Tokyo
Ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione di Modern Love Tokyo rilasciato da Prime Video:
Modern Love Tokyo in streaming, dove vederlo
Dove vedere gli episodi in streaming? Essendo una produzione Amazon Original, la prima stagione è disponibile in esclusiva su Prime Video.
Lascia un commento