Moglie di Giuseppe Zeno, chi è?
Le numerose fiction di successo in onda sul piccolo schermo hanno puntato i riflettori su una coppia di talenti del cinema a della televisione italiana: Giuseppe Zeno e Margareth Madè. Ma chi è la moglie di Giuseppe Zeno, il professore Enrico Leoni in Luce dei tuoi occhi? L’attrice ha conquisato il piccolo schermo martedì 2 novembre nella seconda puntata di Imma Tataranni 2, la fiction con protagonista Vanessa Scalera nei panni del procuratore di Matera Imma Tataranni.
Margareth Madè ha una lunga carriera alle spalle che l’ha portata al successo in passerella, al cinema e in televisione. Scopriamo insieme chi è l’attrice moglie di Giuseppe Zeno.
Chi è Margareth Madè?
Margareth Madè, nome d’arte di Margaret Tamara Maccarrone, è un’attrice e modella classe 1982 originaria di Paternò, in provincia di Catania. L’attrice intraprende la carriera da modella a soli 15 anni per poi partecipare a diversi programmi televisivi di moda in onda su Rai 1, tra cui Donna sotto le stelle.
Margareth Madè raggiunge il grande pubblico quando, nel 2008, interpreta il ruolo protagonista di Mannina nel film Baarìa di Giuseppe Tornatore. Il grande successo del film la porta su tutte le copertine più importanti e Margareth Madè conquista altri ruoli in film e serie tv, tra cui Una donna per la vita (2011), Il paese delle piccole piogge (2012), Il commissario Montalbano (2013), …e fuori nevica (2014) e Il velo di Maya (2017).
L’attrice conosce Giuseppe Zeno sul set di Baaria nel 2008, ma i due si iniziano a frequentare ufficialmente solo nel giugno del 2015, dopo essersi rivisti per caso a casa di un amico comune. Dopo poco più di un anno dall’inizio della relazione la coppia si sposa ad Ortigia (Siracusa) il 20 agosto 2016. L’anno successivo nasce Angelica, la loro prima figlia e il 4 settembre 2020 i due danno notizia della nascita di Beatrice, la loro secondagenita.
Lascia un commento