Mom 9 non ci sarà, finisce con l’ottava stagione
Niente da fare per Mom 9, serie tv cancellata dopo l’ottava e ultima stagione in onda in Italia su Premium Stories fino al 13 novembre 2021.
Brutte notizie quindi per tutti i fan della sit-com statunitense in onda su CBS dal 2013 fino al 13 maggio 2021. La serie si chiude quindi dopo otto stagioni per un totale di 164 episodi. L’annuncio della cancellazione da parte della rete arriva lo scorso 17 febbraio 2021, ma a diffondere la notizia sui social è la stessa Allison Janney, qui interprete di Bonnie.
“Riuscire a far parte di Mom in questi ultimi otto anni – mostrando le risate, l’amore e la speranza che possono derivare dal recupero – è stato uno dei più grandi onori della mia vita”, scrive l’attrice in un post condiviso su Instagram, ringraziando poi tutta la troupe con cui ha avuto modo e la fortuna di lavorare per tutti questi anni. “Il nostro intero equipaggio, le loro risate, l’amore e la dedizione per questo spettacolo hanno reso una gioia venire al lavoro. E non da ultimo tutti i nostri straordinari fan !!! Grazie per tutto il vostro supporto nel corso degli anni. ”

Allison Janney si rivolge poi anche alla sua amica e collega Anna Faris, per la prima volta assente sulla scena di Mom dopo l’inaspettata decisione di abbandonare la serie. L’ottava e ultima stagione è quindi la prima senza il personaggio di Christy Plunkett, trasferitasi alla Georgetown Law School, a Washington DC, all’inizio dell’ultimo ciclo di episodi.
Come finisce Mom 8?
L’ultima stagione di Mom sposta l’attenzione dai figli di Christy (esclusi dallo spettacolo) verso il gruppo di amiche di Bonnie. Loro sono Marjorie (Mimi Kennedy), Jill (Jaime Pressly), Wendy (Beth Hall) e Tammy (Kristen Johnston). Nel corso delle ultime puntate assistiamo poi anche alla relazione tra Bonnie e il nuovo marito Adam (William Fichtner). Alla fine di questa lunga ed emozionate storia Janney risulta quindi l’unico personaggio regolare presente dalla prima fino all’ultima stagione.
“Negli ultimi otto anni, abbiamo avuto il grande onore di dare vita a questi meravigliosi personaggi, condividendo le loro lotte e trionfi con milioni di spettatori ogni settimana”, commentano in una dichiarazione rilasciata su TvLine i produttori esecutivi Chuck Lorre, Gemma Baker e Nick Bakay. “Saremo per sempre grati al nostro brillante cast e alle guest star, agli scrittori meravigliosi e a alla troupe straordinaria per aver intrapreso questo viaggio con noi “.
Queste le parole che salutano uno show originale che si evolve nel tempo ma senza finire mai di trasmettere un forte messaggio di speranza. Mom ci insegna infatti che è possibile amare se stessi riuscendo a superare ostacoli come il recupero dalla dipendenza, dalla perdita, dall’amore e da tutti i fallimenti della vita.
Fonte: TvLine
Scopri dove siamo rimasti in Mom 8 stagione!
Lascia un commento