MOM 8 senza Christy: perché Anna Faris lascia la sitcom
È ufficiale: Anna Faris lascia il cast di Mom 8 stagione! Confermato dunque l’inaspettato addio all’acclamata sit-com CBS ideata da Chuck Lorre (Due uomini e mezzo, The Big Bang Theory) da parte di Anna Faris. Ad annunciare l’uscita di scena è la stessa attrice che in una dichiarazione riportata da Variety afferma:
“Gli ultimi sette anni in Mom sono stati tra i più soddisfacenti e appaganti della mia carriera. Sono grata a Chuck, agli sceneggiatori e alle mie incredibili co-star per aver creato un’esperienza lavorativa sinceramente meravigliosa. Sebbene il mio viaggio nei panni di Christy sia arrivato alla fine, permettendomi di inseguire nuove opportunità, guarderò la prossima stagione e tiferò per la mia famiglia televisiva.”
Stando quindi alle parole dell’attrice, sembra proprio che la sua inaspettata decisione di lasciare Mom sia dovuta a motivi professionali, dato che in questi sette anni Anna Faris ha rinunciato ad altri lavori. Cosa ne sarà quindi del suo personaggio nella sitcom CBS? Ricordiamo infatti che la notizia del suo inaspettato addio arriva lo scorso 4 settembre 2020, pochi giorni prima dell’inizio della produzione della stagione 8 prevista per il 14 settembre.
“Sin dall’inizio di Mom, Anna è stata la nostra prima e unica scelta per il ruolo di Christy. Siamo orgogliosi delle storie che abbiamo potuto raccontare durante i sette anni in cui Anna è stata con noi. Le auguriamo il meglio e la ringraziamo per la sua fantastica interpretazione.”
Sono queste le parole rilasciate da Warner Bros. Television, CBS e Chuck Lorre in una dichiarazione congiunta. Tuttavia non è ancora chiara la modalità in cui il personaggio di Faris verrà escluso dallo show. In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla trama della serie, e a questo punto anche sul futuro della stagione 9, ricordiamo che tornano nel cast di Mom 8 Allison Janney, Mimi Kennedy, Jaime Pressly, Beth Hall, William Fichtner e Kristen Johnston.
Fonte: Variety
Lascia un commento