Monarca 3 non si farà
Monarca 3: Netflix conferma la cancellazione della serie, che non avrà una terza stagione.
Ha esordito venerdì 1° gennaio 2021 la seconda stagione di Monarca, la soap messicana targata Netflix e prodotta da Salma Hayek.
Chi ha già guardato tutti gli episodi della seconda stagione si starà chiedendo: Monarca 3 ci sarà? Da Netflix trapela la conferma sul futuro della serie, che è stata cancellata. Lo conferma l’attore Juan Manuel Bernal, volto di Joaquín Carranza. Nel corso di un video diffuso sul proprio account ufficiale Instagram, Bernal ha parlato della decisione di Netflix di cancellare la serie.
Dopo aver ringraziato tutte le persone che gli avevano scritto per manifestare il proprio affetto, Juan Manuel Bernal ha ribadito che la scelta di concludere Monarca non ha a che vedere con gli attori: “La decisione non è nostra, ma di Netflix” ha detto l’attore, che non ha fatto mistero del proprio disappunto.
“Sono con voi, sono un po’ arrabbiato perché mi sembra che la serie non sia finita come avrebbe dovuto, avremmo potuto dargli un finale degno, ma come ho detto, la decisione è della piattaforma” ha aggiunto Juan Manuel Bernal commentando la cancellazione di Monarca.
Monarca racconta i conflitti di potere, le lotte interne e le trame d’amore che articolano i rapporti del clan Carranza, la famiglia cui fa capo l’impero della tequila Monarca. Nella stagione 2, si alzano i toni dello scontro tra i fratelli Carranza per il controllo dell’azienda di famiglia, mentre le redini del potere passano di mano.
Assieme al marito Ignacio (Alejandro de la Madrid), Sofía Carranza (Fernanda Castillo) comincia a indagare sulla morte del padre e scopre che è stato ucciso da un membro della famiglia. Questa rivelazione scatena una guerra spietata con i cugini Ana María (Irene Azuela), Andrés (Osvaldo Benavides) e Joaquín (Juan Manuel Bernal).
Inoltre i fratelli Carranza dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni: Ana María ritrova il suo primo amore Ignacio, mentre Andrés porta il suo matrimonio al punto di rottura e Joaquín cerca di riconquistare l’affetto dei figli. Pur essendo divisi come non mai, tutti devono unire le forze per seppellire un passato che, se venisse a galla, porterebbe all’annientamento dell’intera famiglia.
La seconda stagione di Monarca ha per protagonisti Irene Azuela (Ana María), Osvaldo Benavides (Andrés), Juan Manuel Bernal (Joaquín), Fernanda Castillo (Sofía), Alejandro de la Madrid (Ignacio) e Rosa Maria Bianchi (Cecilia Dávila).
Lascia un commento