Monarch Legacy of Monsters 2 ci sarà
Monarch Legacy of Monsters 2 è realtà: risale al 12 aprile 2024 l’annuncio ufficiale da parte di Apple Tv+ sul ritorno della serie di successo Monsterverse per un secondo atteso capitolo. Apple ha inoltre fatto sapere di aver stretto un nuovo accordo multi-serie con Legendary Entertainment che include diverse serie spin-off basate sul franchise.
«Monarch: Legacy of Monsters ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori, nelle menti e nell’immaginazione del pubblico di tutto il mondo, guidato dalla brillantezza di Chris, Matt, Kurt, Wyatt e e dal talentuoso cast e team creativo», ha affermato Morgan Wandell, responsabile dello sviluppo internazionale di Apple TV+. «Non potremmo essere più entusiasti che gli spettatori non solo abbiano la possibilità di provare ancora più emozioni nella seconda stagione, ma di intraprendere nuovi epici viaggi nel franchise mentre espandiamo il Monsterverse di Legendary».
In Italia, il finale di stagione della serie tv su Godzilla e i Titani ha finalmente esordito lo scorso venerdì 12 gennaio. Risale invece al 28 marzo l’uscita nelle sale del film del Monsterverse – il seguito di Godzilla vs Kong -, dopo il quale sarebbe stato miope cancellare la serie tv Monarch invece di approfittare di questa opportunità per continuare il racconto intrapreso dalla prima stagione.
Comprendendo, inoltre, un mondo interconnesso di videogiochi, graphic novel, giocattoli ed esperienze dal vivo, il Monsterverse offre un intrattenimento senza precedenti sulla più ampia scala possibile. Per questi motivi, i piani di alti di Cupertino hanno alla fine colto l’occasione rinnovando la serie tv per una seconda attesa stagione.
Quando esce Monarch Legacy of Monsters 2
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, immaginiamo che questi saranno disponibili su Apple TV+ nel corso del 2025, al più presto. Per esserne certi, non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale da Apple.
Trama di Monarch Legacy of Monsters 2
La seconda stagione continuerà a esplorare la mitologia del Monsterverse: nei prossimi episodi la Apex Cybernetics avrà senz’altro un ruolo di prim’ordine e si posizionerà come il nuovo antagonista del racconto. Una cosa è certa: la stagione 2 seguirà gli eventi di Godzilla e Kong – Il nuovo impero, il film che arriverà nelle sale dal 29 marzo 2024 per la regia di Adam Wingard.
Come finisce Monarch Legacy of Monsters
Nel finale Keiko – che ha passato decenni nell’Axis Mundi – scopre non soltanto che Bill è morto, ma che Cate è sua nonna. L’episodio è pieno di momenti tragici – tra cui la morte di Lee, anche se non è detto che non lo rivedremo -, ma alla fine Cate, May e Keiko riescono a tornare dalla Terra Cava e scoprono che, nel frattempo, sono passati due anni. Nel frattempo Tim e Kentaro hanno iniziato a lavorare per la Apex Cybernetics. Il finale si chiude con un terrificante ruggito di Kong a Skull Island, dove la Apex Cybernetics ha stabilito una base.
Cast di Monarch Legacy of Monsters 2, attori e personaggi
Capitanato da Kurt e Wyatt Russell, il cast della serie tv include Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Anders Holm, Joe Tippett ed Elisa Lasowski.
Trailer di Monarch Legacy of Monsters 2, esiste già?
È ancora troppo presto per vedere una clip in anteprima dei nuovi episodi. Pertanto, il trailer di Monarch: Legacy of Monsters seconda stagione non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, in apertura di post è disponibile l’intervista esclusiva di Tvserial.it al regista e produttore esecutivo Matt Shakman.
Episodi di Monarch Legacy of Monsters 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri otto episodi da 40-50 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Apple TV+. La nuova stagione è prodotta dagli showrunner e co-creatori Chris Black e Matt Fraction, insieme a Joby Harold e Tory Tunnell di Safehouse Pictures e Matt Shakman, Andrew Colville e Jen Roskind. Hiro Matsuoka e Takemasa Arita sono produttori esecutivi per conto di Toho Co., Ltd., la proprietaria del personaggio di Godzilla. Toho ha concesso in licenza i diritti a Legendary Entertainment per “Monarch: Legacy of Monsters” come naturale sottoprodotto del loro rapporto a lungo termine con il franchise cinematografico.
Monarch Legacy of Monsters 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple TV+ in tutti i Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento