La saga di MONSTERS avrà una terza stagione
MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez ha esordito il 19 settembre 2024 su Netflix come secondo capitolo della saga ideata da Ryan Murphy e non è concepita per avere una stagione 2. Dopo il successo incredibile di Dahmer, Netflix ha richiesto una nuova storia antologica da raccontare. Ora, a pochi giorni dal debutto è arrivata la notizia di una terza stagione dedicato al serial killer Ed Gein, un criminale del Wisconsin che si sospetta aver ucciso sette persone, tra cui suo fratello.
MONSTER – La storia di Ed Gein
Al momento i dettagli sulla terza stagione devono ancora arrivare, ma la certezza è il volto del protagonista che sarà la star di Sons of Anarchy, Charlie Hunnam. Non sappiamo chi sarà a scrivere la sceneggiatura, ma la storia è nota. Ed Gein è stato un criminale americano associato alla scomparsa di due donne e sospettato di diversi omicidi. Nel maggio 1944 suo fratello scomparve misteriosamente. Dopo quel fatto avvenuto a La Crosse, la sua città natale, altre sei persone sparirono in circostanze sospette. Non solo nella località prima menzionata ma anche da Plainfield tra il 1947 e il 1957.
Un uomo perverso che commise atti di necrofilia, mutilazione, violava le bare e costruiva pezzi di arredo con i corpi delle vittime. Nel novembre 1957 venne arrestato e rinchiuso in un ospedale psichiatrico per infermità mentale. In passato, la storia di Gein ha ispirato film come il cult Psyco, Non aprite quella porta e Il silenzio degli innocenti. Anche Murphy si è ispirato a lui per la seconda stagione di American Horror Story nella creazione di Bloody Face.
MONSTER – La storia di Ed Gein in streaming, dove vederla
In attesa di ulteriori dettagli su episodi, regista, cast ecc…, possiamo confermare che anche MONSTER: La storia di Ed Gein sarà una produzione Netflix, disponibile quindi in esclusiva sul colosso dello streaming.
Lascia un commento