Dove vedere gli episodi di Monterossi 2 in streaming?
Monterossi 2 stagione è arrivata! Venerdì 10 novembre 2023 diamo il benvenuto ai nuovi episodi della serie tv diretta da Roan Johnson, e tratta per questo secondo capitolo dal romanzo “Torto marcio” di Alessandro Robecchi, edito da Sellerio Editore. Vorresti scoprire dove vedere le nuove puntate in streaming? Proprio come la prima stagione, anche la seconda è disponibile su Prime Video.
Protagonista assoluto è ancora Carlo Monterossi, un autore televisivo che mischia ironia e inquietudine. Nel corso della stagione 2, una scia di omicidi inspiegabili, collegati da uno strano rituale, gettano Milano nel panico. Tre ragazzi che incrociano i loro destini in quella kasbah proletaria e multietnica che è piazza Selinunte. Due killer che per sbarcare il lunario sono costretti ad andare a Reggio Calabria in cerca di un assassino che non si trova. E al centro di tutto Carlo Monterossi, in fuga da Crazy Love, e in cerca di un po’ di giustizia.
Prime Video Monterossi 2
I 5 episodi di Monterossi 2 stagione sono disponibili in streaming su Prime Video dal 10 novembre 2023. Gli spettatori, per accedere al catalogo della piattaforma di streaming, devono sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime.
Puoi guardare i contenuti inclusi nel catalogo di Prime Video nei dispositivi Amazon (come Fire TV), lettori Blu-Ray compatibili, console per videogiochi, smartphone, tablet, PC, decoder e lettori multimediali compatibili, Smart TV e molti altri dispositivi.
Monterossi è stato diretto da Roan Johnson, il regista conosciuto specialmente per I delitti del BarLume. Il cast è guidato da Fabrizio Bentivoglio (Romanzo siciliano, Il commissario Montalbano, Il nome della rosa). Gli altri interpreti sono Donatella Finocchiaro (nei panni di Lucia), Luca Nucera (Oscar Falcone), Martina Sammarco (Nadia Federici), Diego Ribon (Tarcisio Ghezzi), Tommaso Ragno (Pasquale Carella) e tanti altri. Si uniscono al cast dei nuovi episodi personaggi come Alessandro Fella, Giordana Faggiano, Keta e Francesca Inaudi.
Lascia un commento