Che cos’è Moonbase 8: di cosa parla
Moonbase 8: ecco la nuova serie demenziale sull’esplorazione spaziale. Dopo For All Mankind di Apple TV+, Space Force e Away di Netflix, The Right Stuff di Disney+ e in attesa di Intergalactic targata Sky Original, sulla pay-tv di Comcast approda Moonbase 8 a partire da lunedì 14 dicembre.
Ambientata nello sperduto deserto di Winslow, in Arizona, presso il Moon Base Simulator della NASA, l’esilarante serie comedy trasmessa negli Stati Uniti da Showtime segue le vicende degli astronauti Skip (Fred Armisen), Rook (Tim Heidecker) e il loro leader Cap (John C. Reilly) nel tentativo di qualificarsi per la loro prima missione sulla Luna.
Mentre lavorano energicamente per completare la loro formazione, una serie di circostanze inaspettate costringe gli astronauti a mettere in discussione la propria salute mentale, la fiducia che ripongono l’uno nell’altro e a domandarsi se viaggiare nello spazio sia realmente la loro vocazione.
Chi c’è nel cast di Moonbase 8: attori e personaggi
Oltre ad essere creatori della serie insieme a Jonathan Krisel (Baskets), Fred Armisen (Portlandia!), Tim Heidecker (Tim and Eric Awesome Show) e il vincitore del premio Golden Globe John C. Reilly (Step Brothers) vestono i panni del trio di protagonisti.
Armisen appare nei panni del dottor Michael “Skip” Henai figlio di un astronauta. Heidecker interpreta il professor Scott “Rook” Sloan, devoto cristiano che ambisce ad evangelizzare l’intero universo, mentre Reilly veste i panni di Robert “Cap” Caputo, ex pilota di elicotteri turistici che sostiene di essere un veterano militare.
Nella serie appaiono in qualità di guest star anche Travis Kelce, giocatore di football e tight end dei Kansas City Chief che interpreta sé stesso in qualità di recluta del programma NASA; il cantante Adam Lambert interpreta Billy, Thomas Mann (Kong: Skull Island) porta in scena Cooper e Alia Shawkat (Search Party) presta il volto ad Alix.
Quando va in onda Moonbase 8
Moonbase 8 va in onda a partire dal 14 dicembre fino al 17 dicembre alle ore 19.15 su Sky Atlantic. Lunedì 14 e martedì 15 sono trasmessi due episodi, mentre mercoledì 16 e giovedì 17 soltanto uno.
La serie è stata trasmessa dall’8 novembre al 6 dicembre dalla rete americana via cavo Showtime.
Moonbase 8 in streaming: dove recuperare la serie
Moonbase 8 in streaming è disponibile su NOW TV, la piattaforma di video on demand targata Sky che non richiede la sottoscrizione di un abbonamento: puoi disdirlo quando vuoi.
Lascia un commento