More than Blue – La serie quando esce, dal 22 ottobre 2021
Arriva su Netflix a partire da venerdì 22 ottobre 2021, More than Blue – la serie, serie tv taiwanese in cui romanticismo e dramma si fondono per dare vita ad emozioni intense. La serie è tratta dall’omonimo film taiwanese di successo del 2018, a sua volta inspirato a un film romantico coreano del 2009.
More than Blue trama, di cosa parla
La serie racconta di due giovani studenti, Chang Che-Kai (Fandy Fan) e Sung Yuan-Yuan (Gingle Wan), e della loro triste storia d’amore. Quando Chang Che-kai viene diagnosticata una malattia terminale, il ragazzo decide di aiutare la propria compagna a trovare un nuovo amante per quando lui non ci sarà più. I sentimenti e le emozioni sono però difficili da controllare, e la serie ci porta alla scoperta di un amore forse troppo giovane per affrontare il dolore e la perdita.
More than Blue puntate, quante sono
La serie tv romantica taiwanese è formata da un totale di 10 episodi.
More than Blue cast, attori e personaggi
I protagonisti della serie sono Fandy Fan nel ruolo di Chang Che-Kai e Gingle Wang in quello di Sung Yuan-Yuan.
Completano il cast Eleven Yao, Figaro Tseng, Ivy Shao, Ma Nien-Hsien, Phoebe Yuan, Po-Chieh Wang, Runyin Bai e Tsai Jia-yin.
More than Blue – La serie in streaming, dove vederla
Gli episodi della serie tv taiwanese sono disponibili in streaming su Netflix a partire da venerdì 22 ottobre 2021. Se non sei ancora abbonato, scopri qui come accedere al colosso dello streaming.
More than Blue – La serie 2 stagione si farà?
Al momento, non ci sono informazioni sul possibile rinnovo della serie tv per una seconda stagione. Immaginiamo che Netflix prenderà decisioni solo dopo aver analizzato il riscontro del pubblico.
Lascia un commento