Mortale 2 stagione uscita, dal 2 luglio 2021
Venerdì 17 gennaio 2020 Netflix ha ufficializzato il rinnovo per Mortale, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede parigina dello streamer. I nuovi episodi di Mortale 2 debuttano venerdì 2 luglio su Netflix.
La notizia giunge dagli attori della serie, che in un video diffuso dall’account Twitter ufficiale di Netflix Francia hanno rivelato di avere iniziato le riprese per due settimane a marzo, salvo poi fermarsi a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19. A inizio agosto il cast è tornato sul set per continuare a girare la seconda stagione, il cui esordio è atteso nel corso del prossimo anno.
Des nouvelles de la saison 2 de Mortel ! Toute l’équipe est officiellement de retour en tournage, après une grande pause dûe à la situation sanitaire. Elle arrivera donc courant 2021. pic.twitter.com/zx4DkP5bnP
— Netflix France (@NetflixFR) August 7, 2020
La serie ha esordito il 21 novembre del 2019 su Netflix. Si tratta della più recente produzione originale francese ad approdare nel catalogo dello streamer. Dopo il successo inaspettato (ma meritato) di Marianne, Netflix propone una serie Young Adult dai risvolti paranormali. In Mortale, tre giovani provenienti dalla periferia francese si ritrovano a fare i conti con un demone vudù.
Ideata da Frédéric Garcia, tra gli sceneggiatori dell’adattamento SKAM France, i sei episodi che costituiscono la prima stagione di Mortale sono realizzati da Mandarin Television per conto di Netflix.
Mortale 2 trailer, primo sguardo
Ha esordito lunedì 31 maggio il primo trailer della seconda stagione di Mortale, disponibile dal 2 luglio. Lo trovate di seguito:
Mortale 2 stagione trama, anticipazioni
Le vicende di Sofiane (Carl Malapa), Luisa (Manon Bresch) e Victor (Nemo Schiffman) sono soltanto all’inizio.
Mentre la minaccia di Obé (Corentin Fila) sembra stata sconfitta, i tre amici dovranno fare i conti con l’inaspettata apparizione di Reda (Sami Outabali), il fratello di Sofiane scomparso in circostanze misteriose e ormai dato per morto. Come finisce Mortale? Ecco dove siamo rimasti.
Mortale 2 stagione cast, attori e personaggi
Nel cast di Mortale 2 ritroviamo Carl Malapa (Sofiane), Manon Bresch (Luisa) e Nemo Schiffman (Victor).
Con loro anche Sam Outbali (Reda), Corentin Fila (Obé) e Firmine Richard (Elizabeth, la nonna di Luisa). A loro si è aggiunta anche Anaïs Thomas nel ruolo di Audrey, la consulente scolastica del liceo che frequentano i protagonisti.
Mortale 2 stagione puntate, quante sono
La seconda stagione conterà probabilmente sei episodi, tanti quanto la precedente. Le riprese sono iniziate a marzo, per poi subire una battuta d’arresto dovuta all’emergenza sanitaria Covid-19, e sono ripartite a inizio agosto.
Mortale 2 streaming, dove vederla
Mortale 2 in streaming sarà disponibile su Netflix, che la distribuisce in esclusiva negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.
Daniela dice
Mi è piaciuta bella