Mortdecai, dal 2 agosto su Serially
Serially, piattaforma di streaming gratuita dedicata a serie tv e film, aggiunge un nuovo imperdibile titolo al suo catalogo Mortdecai. Una pellicola divertente che combina l’azione dinamica con un tocco di comicità britannica, regalando al pubblico un’avventura surreale e piena di colpi di scena, che sarà disponibile da venerdì 2 agosto.
Mortdecai, di cosa parla
Sempre impeccabilmente vestito e armato di un irresistibile carisma, Mortdecai si ritrova coinvolto in una rocambolesca missione internazionale per recuperare un dipinto rubato che si dice contenga il codice per accedere a una fortuna nascosta dai nazisti. Tra intrighi, inseguimenti, e una serie di incontri con personaggi altrettanto bizzarri, Mortdecai dovrà destreggiarsi tra la minaccia di criminali spietati, le richieste del governo britannico e i tentativi di tenere in piedi il suo matrimonio con la sofisticata Johanna.
Cast di Mortdecai, attori e personaggi
I protagonisti di questa commedia d’azione frizzante e irriverente sono Johnny Depp, che interpreta l’eccentrico mercante d’arte e bon vivant Charlie Mortdecai. Insieme a lui, la sua sofisticata moglie Johanna interpretata da Gwyneth Paltrow. Completano il cast:
- Ewan McGregor è Inspector Alistair Martland;
- Paul Bettany è Jock Strapp;
- Jonny Pasvolsky è Emil Strago;
- Olivia Munn è Georgina Krampf;
- Jeff Goldblum è Milton Krampf;
- Michael Culkin è Sir Graham;
- Ulrich Thomsen è Romanov;
- Alec Utgoff è Dmitri;
- Paul Whitehouse è Spinoza;
- Michael Byrne è the Duke;
- Austin Lyon è Hotel Clerk;
- Nicholas Farrell è Auctioneer;
- Junix Inocian è Fang Fat.
Trailer di Mortdecai
Qui il trailer della pellicola del 2015.
Mortdecai in streaming dove vederlo
Mortdecai sarà disponibile a partire da venerdì 2 agosto su Serially, la piattaforma italiana di video on demand che grazie alla pubblicità offre la visione di serie tv e film in streaming gratuito. Il servizio è fruibile tramite web, app iOS e Android, smart tv e sulle piattaforme FAST di Samsung TV Plus, LG Channels e Xiaomi TV+. Serially è la risposta alla crescente domanda di contenuti video on demand gratuiti. La piattaforma è stata realizzata da iXMedia, startup innovativa fondata nel 2019, che opera nel settore dell’intrattenimento audiovisivo. Proponendo contenuti digitali esclusivi e soluzioni tecnologiche avanzate per l’industria del doppiaggio.
Lascia un commento