Morte e altri dettagli 2 non ci sarà
Morte e altri dettagli 2 non ci sarà: Hulu cancella la serie tv a distanza di tre settimane dal finale della prima stagione. In Italia ha esordito lo scorso martedì 5 marzo su Disney+ la serie tv con Mandy Patinkin e Violett Beane alle prese con un misterioso omicidio avvenuto a bordo di una nave da crociera.
Il debutto internazionale della serie tv è arrivato in concomitanza con il rilascio del decimo e ultimo episodio della prima stagione negli Stati Uniti. Sebbene i co-creatori Mike Weiss e Heidi Cole McAdams avessero già confermato di avere diverse idee per un’eventuale seconda stagione, alla fine Disney ha rinunciato alla possibilità di realizzare nuovi episodi: Morte e altri dettagli è stata cancellata.
Nel cast abbiamo visto Violett Beane e Mandy Patinkin nei ruoli dei protagonisti. Con loro hanno recitato anche Lauren Patten (Anna Collier), Rahul Kohli (Sunil Bhandari), Angela Zhou (Teddy Goh), Hugo Diego Garcia (Jules), Linda Emond (agente Hilde Eriksen) e Pardis Saremi (Leila).
Tra le guest star della prima stagione abbiamo inoltre visto David Marshall Grant (Lawrence Collier), Jere Burns (Llewellyn Mathers), Michael Gladis (Keith Trubitsky), Jack Cutmore-Scott (Tripp Collier), Tamberla Perry (Alexandra Hochenberg), Annie Q. Riegel (Winnie Goh), Danny Johnson (Father Toby Briggs), Sincere Wilbert (Quel Derek), Karoline (Eleanor Chun), Sophia Reid-Gantzert (Imogene da giovane), Jayne Atkinson (Katherine Collier), Lisa Lu (Celia Chun), Christian Svensson (Andreas Windeler) e Sofia Rosinsky (Yeva).
Trama di Morte e altri dettagli 2, anticipazioni
Ambientato nel mezzo del glamour dell’élite globale, la serie ha per protagonista Imogene Scott (Violett Beane), una donna brillante e inquieta che si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato – anche se in parte è stata colpa sua. Imogene diventa così la principale sospettata in un mistero di omicidio avvenuto all’interno di una stanza chiusa. L’ambientazione di questo racconto è una lussuosa nave da crociera mediterranea da poco restaurata. Nessuno è escluso dalla lista dei sospettati, dagli ospiti capricciosi e iper-coccolati e a ciascun membro dell’equipaggio al limite della sopportazione. Per dimostrare la propria innocenza, Imogene si ritrova costretta a dover collaborare con un uomo che disprezza—Rufus Cotesworth (Mandy Patinkin), il più grande detective del mondo.
Come finisce Morte e altri dettagli
Nel decimo e ultimo episodio della prima stagione dal titolo “Capolinea” Imogene si ritrova a dover compiere una scelta alla luce della verità che è emersa. Rufus, nel frattempo, scrive un secondo libro di memorie…
Morte e altri dettagli 2 in streaming, dove vederla
In streaming, nonostante la cancellazione, la prima stagione della serie tv è ancora un’esclusiva di Disney+ in tutti i Paesi dove il servizio di video on demand è attivo; negli Stati Uniti la serie è disponibile anche su Hulu.
Lascia un commento