Addio a Chance Perdomo
È morto all’età di 27 anni Chance Perdomo, l’attore britannico diventato famoso grazie a serie tv come Gen V e Le terrificanti avventure di Sabrina.
La morte di Perdomo è dovuta a un incidente con la motocicletta sul quale l’attore viaggiava. Le autorità hanno riferito che non ci sono state altre vittime.
Secondo le informazioni trapelate finora, l’incidente in cui Perdomo ha perso la vita è avvenuto a nord di New York tra la notte di venerdì 29 marzo e le prime ore di sabato 30. L’attore stava facendo ritorno a Toronto, dove si stava per inaugurare la produzione della seconda stagione di Gen V.
L’addetto stampa dell’attore ha confermato la tragica notizia in una nota: “È con grande dolore che condividiamo la notizia della prematura scomparsa di Chance Perdomo a causa di un incidente in moto. Le autorità hanno comunicato che non sono state coinvolte altre persone. La sua passione per le arti e il suo insaziabile appetito per la vita sono stati percepiti da tutti coloro che lo hanno conosciuto, e il suo calore continuerà in coloro che amava di più. Chiediamo di rispettare il desiderio di privacy della famiglia nel piangere la perdita del loro amato figlio e fratello”.
Nel 2018 Chance Perdomo è diventato celebre in tutto il mondo grazie al ruolo di Ambrose Spellman, il cugino di Sabrina, nella serie tv Le terrificanti avventure di Sabrina. Lo show ideato da Roberto Aguirre-Sacasa è stato distribuito da Netflix per due stagioni fino al 2020.
Più recentemente Perdomo ha vestito i panni d Andre Anderson in Gen V, lo spin-off della serie The Boys targata Amazon Prime Video. A seguito della scomparsa di Perdomo, la produzione della seconda stagione – che sarebbe dovuta iniziare nei prossimi mesi – sarà rimandata.
Nato a Los Angeles, Chace Perdomo è cresciuto a Southampton, in Inghilterra. Dopo il diploma, Perdomo voleva inizialmente studiare giurisprudenza ma ha poi deciso di concentrarsi sulla recitazione, iniziando a calcare il palco presso il National Youth Theater di Londra.
Lascia un commento