Un Posto al Sole chi è morto?
Lunedì 19 febbraio 2024 i fan di UPAS si svegliano con il cuore pesante: è morto Gianni Netti, il compagno di una vita di Luisa Amatucci. Parliamo dell’amatissima attrice che nella longeva soap opera italiana ricopre da sempre il ruolo di Silvia Graziani. È la stessa interprete napoletana a condividere nelle scorse ore sul suo profilo social la tragica notizia sulla morte di Gianni Netti, compagno amatissimo e padre dei suoi due figli, Lorenzo di 23 anni e Giuliana di 19 anni.
“Ciao amore della mia vita“.
In molti anche tra i colleghi di Luisa Amatucci di Un Posto al Sole hanno speso una parola di conforto per lei e il compagno scomparso, ormai entrato anche lui nella famiglia di UPAS. Come nel caso di Germano Bellavia, interprete di Guido nella soap, che sui social scrive: “Ciao amico mio, solo tu mi potevi chiamare Chiattò senza farmi inca***re… continua a farlo mi raccomando, io ti sento… tvb. Gianni mio per sempre”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Alle sue parole si uniscono anche quelle dell’attore Alberto Rossi, alias Michele, che commenta la tragica notizia così: “Il marito di mia moglie”, in riferimento al fatto che nella soap Michele è il marito di Silvia, il personaggio interpretato da Luisa Amatucci. Certamente per la nostra amata attrice non sarà facile tornare sul set dopo questa grande perdita, ma noi siamo convinti che l’amore e l’affetto della sua seconda famiglia di Un Posto al Sole sarà capace di aiutarla a superare questo terribile momento.
Gianni Netti marito di Luisa Amatucci
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il noto imprenditore napoletano Gianni Netti si spegne domenica 18 febbraio 2024 a seguito di una lunga malattia di cui, però, non conosciamo i dettagli. Oltre ad essere il compagno dell’attrice Luisa Amatucci, Gianni Netti era noto per essere il proprietario di una vineria molto frequentata a piazzetta Nilo a Napoli, il “Mantegno”.
Sono tanti gli amici e conoscenti che spendono un messaggio di cordoglio per la morte dell’uomo, dai fan di Un Posto al Sole fino alla pagina Facebook dei Quartieri Spagnoli di Napoli, i quali salutano Gianni Netti con le seguenti parole:
“Ci lascia così Giovanni Netti. La storia di tutti i teatri di Napoli e del mondo, che con le sue luci d’artista illuminó! Conosciuto anche per essere il proprietario del “Il Mantegno” Vineria del centro storico di Napoli! Un uomo che ha reso possibile, l’impossibile! Un uomo che ha dedicato la sua vita al bene degli altri… uomo gentile, perbene e con un animo nobile, raro di questi tempi! Un padre sempre presente nel bene e nel male, unico nel suo genere! Napoli rende omaggio ad un suo figlio che ha lottato fino alla fine. Noi, la tua famiglia, saremo la tua memoria”
Gianni Netti data di nascita
In molti si chiedono l’età o la data di nascita dell’imprenditore napoletano. Ad oggi, tuttavia, sappiamo solo che l’uomo era nato a Napoli il 13 agosto, ma non conosciamo l’anno esatto di nascita.
Lascia un commento