Motherland Fort Salem 3 stagione ci sarà, quando la vedremo
Ufficiale: Motherland Fort Salem 3 ci sarà, ma è l’ultima stagione!
Arriva lo scorso 23 agosto 2021 la notizia dolceamara dell’ultimo rinnovo previsto per la serie fantasy creata da Eliot Laurence in onda negli Stati Uniti su Freeform e Hulu.
A comunicarlo è lo stesso canale via cavo tramite un post condiviso su Twitter con un suggestivo video annuncio che trovi qui di seguito.
The revolution is coming. #MotherlandFortSalem will be back for Season 3 on @FreeformTV and @Hulu. pic.twitter.com/nWb0Jj4KaE
— Motherland: Fort Salem (@Motherland) August 23, 2021
“La rivoluzione sta per arrivare.#MotherlandFortSalem tornerà per la terza stagione su @FreeformTV e @Hulu”
Quando ci aspettiamo quindi di assistere all’ultimo imperdibile capitolo di Motherland: Fort Salem 3 stagione? Al momento è ancora troppo presto per conoscere una data di uscita esatta, ma immaginiamo il ritorno dei nuovi episodi nel corso del 2022, e con molta probabilità nel periodo estivo.
Ricordiamo che Motherland: Fort Salem è scritta e creata da Eliot Laurence, con Laurence, Will Ferrell, Adam McKay e Kevin Messick come executive producer. Steven Adelson, Erin Maher, Kay Reindl e Bryan Q. Miller sono anche produttori esecutivi della serie.
Motherland Fort Salem 3 trama e anticipazioni
Di cosa potrebbe parlare l’ultimo capitolo della serie con protagoniste Taylor Hickson, Jessica Sutton e Ashley Nicole? Non essendoci ancora anticipazioni sulla trama finale, possiamo solo immaginare l’epilogo della loro appassionante missione dopo aver affrontato nuove e pericolose minacce.
Motherland Fort Salem 3 cast, attori e personaggi
Chi ci aspettiamo di vedere nell’ultima stagione di Motherland: Fort Salem? In attesa di scoprire maggiori dettagli, immaginiamo il ritorno delle protagoniste Taylor Hickson, Jessica Sutton, Ashley Nicole Williams, Amalia Holm, Demetria McKinney e Lyne Renee.
Motherland Fort Salem 3 in streaming, dove vederla
Dove vedere Motherland: Fort Salem 3 in streaming? Una volta rilasciata negli Stati Uniti, l’ultima stagione della serie tv raggiungerà anche l’Italia su Amazon Prime Video, piattaforma dove sono già disponibili le prime due stagioni della serie.
estella dice
ho finito ieri sera di vedere la seconda serie, speriamo che la terza non si facci attendere troppo