Move to Heaven uscita, dal 14 maggio su Netflix
Move to Heaven è su Netflix! Parliamo dell’undicesima serie sudcoreana prodotta dal colosso dello streaming, oggi al primo posto dell’entertainment coreano.
Tutto merito del successo delle produzioni Asia-Pacifiche degli ultimi anni di cui il pubblico e critica non riesce più a fare a meno. Basta citare serie tv come Kingdom, Love Alarm, ma anche thriller come The call e il film action Time to Hunt.
Non tarda ad arrivare quindi la co-produzione tra Netflix e Number Three Pictures con Page 1 alla base di Move to Heaven, disponibile in Italia da giovedì 14 maggio 2021.La serie tv drammatica è diretta dal regista Kim Sung-ho (How to Steal a Dog) e scritta da Yoon Ji-Ryun e Kim Sae-Byul.
Move to Heaven trama e anticipazioni
Ispirato al saggio scritto da Kim Sae- byul Things Left Behind, la serie tv segue la storia di Gu-ru, un ragazzo affetto dalla sindrome di Asperger che viene affidato allo zio appena uscito di prigione Sang-gu dopo l’improvvisa morte del padre. I due iniziano così a lavorare per un’azienda di pulizie del trauma, la Move to Heaven, che ha il compito di ripulire le case di morti di omicidi o di cause naturali. Tra un affare e un altro, però, Gu-ru e Sang-gu finiscono per imbattersi in storie mai raccontate associate alle vittime di cui si occupano.
Move to Heaven puntate, quante sono?
Da quante puntate è formata la prima stagione di Move to Heaven? Sono 10 le puntate del primo capitolo del K-drama targato Netflix rilasciato lo scorso 14 maggio 2021. Ogni episodio ha una durata che spazia dal 44 ai 60 minuti circa.
Move to Heaven cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Move to Heaven serie Netflix? Nei panni dell’ex detenuto e zio Sang-gu vediamo l’attore sudcoreano Lee Je-hoon, ricordato per aver recitato in produzioni come Go-ji-jeon e Tamjung Hong Gil-dong: Sarajin Ma-eul. Accanto a lui troviamo il nipote ventenne con la sindrome di Asperger Gu-ru, interpretato dal giovane Tang Joon-Sang ricordato per essere apparso in Crash Landing on You e 7 Nyeon-eui ban.
Completano il cast principale Jim Jin-hee nei panni del padre del ragazzo Jeong-woo, Lee Moon-sink nel ruolo del camionista Park Joo-taek, Hong Seung-hee nel ruolo di Yoon Na-mu, il migliore amico di Gu-ru, mentre Choi Soo-young veste i panni dell’assistente sociale Son Woo-rim.
Move to Heaven in streaming, dove vederlo
Dove guardare gli episodi della prima stagione di Move to Heaven? La serie sudcoreana è una produzione Netflix originale, motivo per cui dal 14 maggio 2021 la trovi in streaming sul suo vasto catalogo.
Move to Heaven 2 stagione si farà?
Move to Heaven 2 si farà? Potrebbe essere questa la domanda degli abbonati subito dopo aver divorato i primi dieci episodi della serie sudcoreana. Al momento però non sappiamo ancora se il colosso dello streaming abbia in mente di rinnovare o cancellare la serie tv.
Quel che è certo è che Netflix ha rivelato di aver accumulato 3.8 milioni di abbonati in Sud Corea nel 2020, dato che potrebbe spingere la piattaforma a investire ancora di più in contenuti sudcoreani.
Per scoprire quindi se Move to Heaven 2 si farà non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali dallo streamer, quelle che arriveranno solo dopo un’attenta analisi dei dati di visualizzazione riguardanti la prima stagione. Immaginiamo quindi di conoscere qualche dettaglio in più sul futuro del K-drama nei prossimi mesi del 2021.
Lascia un commento