Mrs Fletcher, dal 29 settembre on demand su Sky e Now
Finalmente arriva anche in Italia la miniserie targata HBO Mrs. Fletcher arriva in Italia su Sky Atlantic. A partire da giovedì 29 settembre – quasi un anno dalla data di debutto inizialmente fissata per sabato 30 ottobre 2021 -, ha esordito la serie tv tratta dall’omonimo romanzo di Tom Perrotta. Con una durata di 30 minuti circa ad episodio, lo show è composto da 7 episodi e ha esordito negli Stati Uniti nel 2019. La regia della commedia è affidata a Nicole Holofcener, che ricopre inoltre il ruolo di produttrice esecutiva accanto a Jessi Klein e Sarah Condon.
Mrs Fletcher serie tv su Sky, trama episodi
Qual è la trama della serie tv Mrs. Fletcher? La serie ha come protagonista Eve Fletcher (Kathryn Hahn), una donna divorziata di mezza età in piena crisi esistenziale. Il figlio Brendan lascia la casa per andare al college, ed Eve si ritrova da sola a fare i conti con una libertà da lungo dimenticata.
La donna decide di dedicarsi a se stessa, conosce un gruppo di ragazzi più giovani ed inizia a sperimentare ed esplorare la propria sessualità attraverso internet e i social network. Nel frattempo, anche il giovane Brendan sta crescendo e affronta le prime esperienze sessuali e i numerosi problemi durante gli anni del college.
Mrs Fletcher serie tv su Sky cast, attori e personaggi
Chi fa parte del cast della serie tv Mrs. Fletcher? La protagonista Eve è interpretata dall’attrice Kathryn Hahn (WandaVision, The Romanoffs), mentre il figlio Brandan è interpretato da Jackson White (The Middle, SEAL Team).
Owen Teague veste i panni di Julian, ex compagno di classe di Brendan che Eve incontra ad un corso di scrittura creativa e con cui inizia una relazione semi-amorosa. Cameron Boyce è Zach, compagno di stanza di Brandon. Jen Richards è Margo, l’insegnate del corso di scrittura creativa, Ifadansi Rashad è Curtis, un altro comapgno di classe di Eve, mentre Katie Kershaw è Amanda, un’amica della protagonista.
Trailer di Mrs Fletcher
Mrs Fletcher in streaming
La serie televisiva è disponibile dal 29 settembre on demand e su Now nel nostro Paese.
Lascia un commento