Ms Marvel serie tv uscita, dall’8 giugno
Ms Marvel serie tv: Marvel Studios continua ad ampliare la propria offerta di serie originali disponibili in esclusiva su Disney+. Debutta mercoledì 8 giugno la serie con protagonista Iman Vellani.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Venerdì 23 agosto 2019 è stata una giornata campale per i fan del Marvel Cinematic Universe. Il presidente di Marvel Studios Kevin Feige è salito sul palco della D23 Expo, il più grande evento Disney dedicato ai fan, per annunciare tre nuove serie live-action in cantiere per il servizio streaming Disney+, al debutto in Italia martedì 24 marzo.
La stampa e gli appassionati raccolti all’Anaheim Convention Center di Anaheim, California, hanno appreso per primi i titoli di tre nuove serie che vanno a costituire la Fase Quattro del MCU: si tratta di Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk. Feige ha confermato i protagonisti e i titoli delle tre serie con attori in carne ed ossa alle quali sta lavorando Marvel Studio. Queste serie si uniscono alle precedentemente annunciate The Falcon e Winter Soldier, WandaVision, Loki, What If…? e Hawkeye.
Dietro la cinepresa degli episodi di Ms. Marvel ci sarà il duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys for Life), insieme al vincitore premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy e a Meera Menon.
Ms Marvel serie tv cast, chi è Iman Vellani
La diciottenne Iman Vellani è stata scelta per interpretare il ruolo di Kamala Kahn alias Ms Marvel nella serie televisiva targata Marvel Studios per Disney+.
L’attrice è un volto emergente che recentemente ha preso parte al comitato di giovani promesse #TIFFNextWave dell’omonimo festival cinematografico.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Il cast della serie include anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.
Chi è Kamala Khan la protagonista di Ms Marvel
Kamala Khan ha esordito nei Marvel Comics nel 2013 ed è frutto dell’immaginazione dell’autore G. Willow Wilson, suo creatore assieme all’illustratore Adrian Alphona. Il suo alter-ego Ms. Marvel (da non confondersi con Carol Danvers e Captain Marvel interpretata da Brie Larson nel MCU) è il primo supereroe di origini musulmano-americane ad essere protagonista di un proprio titolo a fumetti Marvel.
La giovane Khamala è un’adolescente che frequenta il liceo a Jersey City; originaria di Karachi, in Pakistan, Kamala è una inumana che manifesta poteri straordinari dopo essere entrata in contatto con le Nebbie Terrigene. Le abilità di Kamala le consentono di manipolare il proprio corpo, rimpicciolendo o ingigantendo sé stessa e i propri arti per combattere il crimine.
Kevin Feige è particolarmente entusiasta di questo progetto, attualmente in cantiere presso Marvel Studios. L’apparizione di Ms. Marvel non sarà limitata soltanto alle serie del Marvel Cinematic Universe in arrivo su Disney+: come confermato da Feige, Ms. Marvel debutterà nella sua serie e successivamente apparirà anche nei film Marvel in uscita al cinema. “È incredibilmente emozionante per noi” ha aggiunto Feige dal palco della D23 Expo dello scorso anno.
Trama di Ms Marvel, anticipazioni
Ms. Marvel è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?
Trailer di Ms Marvel, primo sguardo
In apertura di post il teaser trailer della serie diffuso martedì 15 marzo da Disney+.
Episodi di Ms Marvel, quanti sono
I sei episodi che compongono la prima stagione sono diretti da Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid – Chinoy. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Bisha K. Ali sono gli executive producer. I co-produttori esecutivi della serie sono Sana Amanat e Trevor Waterson, e Bisha K. Ali è il capo sceneggiatore.
Ms Marvel in streaming
In streaming, la serie sarà disponibile in esclusiva su Disney+ in tutti i territori in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento