Ms Marvel 2 ci sarà?
Dal 13 luglio 2022 tutta la prima stagione di Ms. Marvel è disponibile su Disney+. La nuova serie originale targata Marvel Studios ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola, almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato.
Iman Vellani interpreta Kamala Khan alias Ms. Marvel; il cast include anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.
Quando esce Ms Marvel 2
Al momento lo show è considerato come serie limitata, ma non è da escludere – per ora – che ci saranno nuovi episodi. Lo scopo di Ms Marvel è stato quello di introdurre un nuovo personaggio per portare il pubblico verso il sequel di Captain Marvel, The Marvels. La sceneggiatrice Sana Amanat si è esposta in merito al destino della serie, in un’intervista a ScreenRant:
“Spero che continueremo. Voglio dire, è presentata come una serie limitata in un primo momento e per stabilire determinate cose. Sicuramente la presenta come nuovo eroe. La prossima volta la vedremo in The Marvels, quindi la sua storia continuerà lì. Spero che avremo una stagione 2, ed è tutto quello che ho intenzione di dire!”. Ricordiamo che il film The Marvels uscirà il 28 luglio 2023.
Trama di Ms Marvel 2
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il finale della prima stagione ci ha svelato interessanti dettagli riguardanti la protagonista. La scena dopo i titoli di coda ha mostrato l’arrivo di Carol Denvers nella vita di Kamala e questa parte di storia verrà sicuramente approfondita nel film che vedremo nel 2023. Per quanto riguarda la mutazione genetica, dovremo aspettare sia il film Captain Marvel 2: The Marvels per capire come seguirà la gestione dei poteri del personaggio interpretato da Iman Vellani e che risvolto avranno nel possibile inserimento degli X-Men.
Come finisce Ms Marvel, dove siamo rimasti
Cast di Ms Marvel 2, attori e personaggi
Per quanto riguarda il cast, in una potenziale seconda stagione della serie, potremmo ritrovare:
- Iman Vellani (Kamala Khan – Ms. Marvel)
- Matt Lintz (Bruno Carrelli)
- Rish Shah (Kamran)
- Zenobia Shah (Muneeba Khan)
- Moah Kapur (Yusuf Khan)
- Saagar Shaikh (Aamir Khan)
- Yasmeen Fletcher (Nakia Bahadir)
- Aramis Knight (Kareem)
- Laurel Marsden (Zoe Zimmer)
Episodi di Ms Marvel 2, quanti sono
Non avendo conferme non sappiamo quanti episodi possa avere una eventuale seconda stagione dello show di Disney+. Dato che la prima stagione ha sei episodi, ipotizziamo lo stesso numero di puntate anche per il nuovo ciclo.
Trailer di Ms Marvel 2, esiste già?
Dato che ancora non abbiamo una conferma sull’ufficialità della realizzazione della seconda stagione di Ms. Marvel, non esiste ancora un trailer degli eventuali nuovi episodi. Nel frattempo, ad inizio articolo potete rivedere il trailer della prima stagione.
Ms Marvel 2 in streaming, dove vederlo
Ms. Marvel è una produzione originale Disney+ e tutte le puntate sono esclusiva della piattaforma streaming di Topolino.
Lascia un commento