Mulan su Disney Plus in streaming dal 4 dicembre senza Accesso Vip
Sei cresciuto con il film Disney Mulan e conosci a memoria tutte le canzoni? Dal 4 dicembre 2020 è disponibile per tutti gli utenti Disney+. Il film era già arrivato sulla piattaforma streaming il 4 settembre 2020 ma era possibile guardarlo solo se si possedeva l’Accesso VIP.
Dal 4 dicembre tutti gli utenti abbonati a Disney+ possono vedere Mulan gratis!
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Mulan in streaming gratis senza accesso VIP a Disney Plus
Mulan live action è disponibile per tutti gli abbonati Disney+ (quindi anche per coloro che non hanno l’Accesso VIP) dal 4 dicembre 2020. Dal 4 dicembre Mulan è disponibile su Disney+ per TUTTI, quindi basterà solo sottoscrivere un normale abbonamento (qualora non si fosse ancora abbonati a Disney+) per vedere il film.
Mulan in streaming sottotitolato in italiano: clip
“Questa storia di Mulan è importante e significativa come quando è stata scritta 1.500 anni fa“. Come si può intuire dalla clip quindi vedremo alcune differenze rispetto al film Disney di cui ci siamo innamorati nel 1998. “Abbiamo passato una quantità di tempo pazzesca alla ricerca di Mulan nel mondo. Abbiamo cercato in ogni paese e appena sono stata nella stanza con Yifei [protagonista del film, ndr] ho capito di aver trovato la mia guerriera“, replica ancora Niki Caro, la regista del live action.
Anche Yifei Liu parla del suo personaggio: “Sento un forte legame tra me e Mulan. È molto presente e concentrata“. La regista rivela anche: “Yifei si allenava ogni giorno. È molto abile nelle arti marziali. Sa brandire una spada. Andare a cavallo. Nessun altro avrebbe potuto avere il ruolo di Mulan“.
Lascia un commento