Murat Unalmis di Terra Amara ospite a Verissimo
Terra Amara è una delle soap opera più amate dal pubblico di Canale 5 e, per la prima volta, Murat Unalmis si è concesso una tappa in Italia nello studio di Verissimo in qualità di ospite. Accolto da Silvia Toffanin, l’attore che interpreta Demir Yaman nella serie televisiva turca ha raccontato alcuni dettagli della sua vita professionale e privata, così come affrontato alcuni dettagli relativi alla soap opera.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
In Terra Amara ha interpretato sin dall’inizio Demir, marito di Zuleyha con la quale ha sempre avuto conflitti. Remandole costantemente contro perché non degno del suo amore, Demir è stato un importante antagonista per Zuleyha, troppo innamorato per poter rinunciare a lei, anche quando era chiaro che fosse invaghita di un altro. Nello studio di Canale 5, Murat Unalmis ha raccontato ad esempio quali sono i suoi rapporti con il resto del cast della soap opera.
Murat Unalmis si racconta a Silvia Toffanin
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Secondo quanto dichiarato da Murat Unalmis nello studio di Verissimo, il clima sul set di Terra Amara è piacevole e tutti vanno d’accordo. “Se non costruisci dei buoni rapporti, tutto quello che fai davanti alle telecamere non ha molto senso. I telespettatori non percepiscono alcuna emozione, anzi sono perfettamente in grado di notare se stai fingendo o sei genuino. Perciò, anche se devi interpretare personaggi che si scontrano, se non costruisci dei buoni rapporti e non c’è intesa non puoi trasmettere quella sincerità. Penso sia proprio questo il motivo per cui la serie è così amata sia in Italia che nel resto del mondo“.
Con Silvia Toffanin ha anche affrontato la morte di Yilmaz nella soap opera turca, una scena che ha definito fortissima. “È stato veramente difficile girarla, interpretarla e riuscire a trasmettere emozioni“. Con la morte di Yilmaz, anche Demir cambierà. Murat Unalmis ha anticipato: “Avverrà un momento di trasformazione. Fino a quel momento desiderava che Yilmaz sparisse ma quando si troverà davanti quella possibilità deciderà di salvarlo nonostante l’amore per Zuleyha. È una scena molto importante“.
Lascia un commento