Murders avrà una terza stagione dal titolo “Marble Hall Murders”
Con il finale di serie tv – o meglio – di stagione per I delitti della bella notte, possiamo ora confermare che PBS ha rinnovato la serie per una teza stagione dal titolo Marble Hall Murders. Si tratta del terzo capitolo della serie dedicata a Susan Ryeland che molto probabilmente arriverà in Italia prossimamente su Sky Investigation.
Nel 2022 la BBC ha sviluppato una miniserie dal primo volume della saga tratta dai romanzi di di Anthony Horowitz, Magpie Murders con il formato di una storia all’interno di una storia che ritroviamo in questa nuova miniserie che di fatto appare come un sequel. Il primo volume si intitola I delitti della gazza ladra, il seconodo I delitti della bella di notte, infine il terzo Marble Hall Murders da cui si adatterà la nuova serie/stagione.
Anthony è uno degli scrittori più eclettici del Regno Unito, noto soprattutto per la serie bestseller Alex Rider. Tra i vari lavori in Tv, lo sceneggiatore ha scritto la prima stagione de L’ispettore Barnaby.
Trama di Marble Hall Murders
La storia riprende con Susan che torna in Inghilterra, dove viene coinvolta in un nuovo mistero di Atticus Pünd, questa volta scritto da un nuovo, giovane scrittore. L’ultimo caso di Pünd è una storia ambientata nel 1955 in una villa a Corfù, ma l’identità di un vero assassino è nascosta nel libro.
Cast di Marble Hall Murders
Lesley Manville e Tim McMullan riprenderanno entrambi i ruoli di Susan Ryland e Atticus Pund nella nuova serie.
Episodi di Marble Hall Murders
Le scorse serie/stagioni erano composte da sei episodi da 45-50 minuti ciascuno. Ipotizziamo lo stesso numero per il prossimo ciclo di episodi.
Trailer di Marble Hall Murders
Al momento non esiste un trailer della nuova serie.
Marble Hall Murders in streaming, dove vederlo
Anche Marble Hall Murders serie tv sarà un’esclusiva Sky e sarà in streaming solo su NOW.
Lascia un commento