Murderville 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Murderville 2 stagione?
Debutta su Netflix lo scorso giovedì 3 febbraio l’esilarante crime comedy in sei episodi con protagonista Will Arnett, attore che già in passato ha collaborato con il servizio di streaming per titoli come BoJack Horseman, Flaked e Arrested Development.
Chi ha già completato la visione della prima stagione si starà chiedendo se è in arrivo anche un secondo ciclo di episodi. Al momento, però, il titolo ispirato alla serie premiata ai BAFTA della BBC3 Murder in Successville resta confermato per un solo capitolo.
In realtà è ancora troppo presto per conoscere i risultati che la prima stagione di Murderville otterrà tra il pubblico Netflix.
Tuttavia Arnett si dice fiducioso, ammettendo in un’intervista riportata da The Hollywood Reporter che gli piacerebbe fare di più nel caso in cui la serie funzionasse e il pubblico rispondesse positivamente.
“Hanno davvero ottenuto quello che volevamo fare“, aggiunge Arnett in riferimento al lavoro svolto dallo showrunner Krister Johnson, e ai registi Brennan Shroff e Iain K. Morris.
Tuttavia sono sempre le considerazioni sulle visualizzazioni del primo weekend di rilascio in piattaforma a spingere i vertici Netflix a decretare il futuro della serie procedurale che unisce crimine e improvvisazione.
Murderville, infatti, non è il solito crime che ci aspetteremmo, dato che si basa proprio sull’improvvisazione degli ospiti d’eccezione presenti nelle puntate.
Quando esce Murderville 2 stagione?
Quando potrebbe uscire Murderville 2 stagione? In caso di conferma ufficiale, immaginiamo il ritorno di nuove puntate a distanza di circa un anno dal debutto del primo ciclo di episodi.
Al netto infatti del tempo delle riprese, che vanno dai 6 ai 9 mesi, e alla post-produzione (dai 3 ai 6), ipotizziamo di vedere Murderville 2 nei primissimi mesi del 2023.
Tuttavia, non essendo ancora iniziata la produzione dei nuovi episodi, si tratta di una data ipotetica in attesa di conferme ufficiali dallo streamer.
Trama di Murderville 2 stagione, anticipazioni
Di cosa potrebbe parlare Murderville 2 stagione? In caso di conferma, immaginiamo il ritorno di Terry Seattle (Will Arnett) in nuovi casi di omicidio da risolvere con un nuovo ospite assolutamente ignaro di quello che sta per accadergli.
“Stiamo praticamente realizzando Law & Order senza una sceneggiatura“, ammette Arnett quando rilascia i primi dettagli sul ruolo che avrebbe interpretato nella serie Netflix originale.
Cast di Murderville 2, attori e personaggi
In attesa di scoprire i nuovi attori della possibile stagione 2, ricordiamo quelli che hanno recitato nella prima stagione.
Tra questi Will Arnett nei panni di Terry Seattle insieme anche a Haneefah Wood (capo Rhonda Jenkins-Seattle), Lilan Bowden (Amber Kang) e Phillip Smithey (Darren “Daz” Phillips).
Al loro fianco abbiamo visto anche diverse guest star come: Annie Murphy, Conan O’Brien, Ken Jeong, Kumail Nanjiani, Marshawn Lynch e Sharon Stone.
Trailer di Murderville 2, esiste già
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, è ancora presto per vedere il trailer ufficiale per Murderville 2. In attesa di scoprirlo, con molta probabilità a distanza di due mesi dal debutto ufficiale, ecco di seguito la clip della prima stagione
Episodi di Murderville 2, quanti sono
Con quanti episodi potrebbe tornare Murderville 2? Se la regia sarà ancora una volta affidata a Brennan Shroff e Iain K. Morris, e le disposizioni Netflix rimarranno invariate, immaginiamo di assistere allo stesso numero di puntate della prima stagione, vale a dire sei episodi.
Murderville 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, Murderville 2 continuerà ad essere una produzione originale Netflix, piattaforma che continuerà a distribuire il titolo negli oltre 190 Paesi di tutto il mondo raggiunti dal servizio.
Lascia un commento