On My Block serie tv Netflix dalla creatrice di Awkward
On My Block è il titolo della nuova serie tv Netflix in uscita nel 2018: On My Block è una commedia firmata da Lauren Iungerich, creatrice di Awkward – Diario di una Nerd Superstar. Iungerich ha creato On My Block assieme a Jeremy Haft e Eddie Gonzalez, già autori della prima stagione di Empire e del film biografico sulla vita di Tupac All Eyez On Me. La prima stagione di On My Block è composta da 10 episodi da mezz’ora il cui debutto è previsto per venerdì 16 marzo 2018 su Netflix.
On My Block serie tv di cosa parla e trama
On My Block è una serie comica che segue le vicende un variegato gruppo di amici adolescenti – Monse, Ruby, Jamal, Jasmin e Cesar – che vivono in un quartiere degradato di Los Angeles: tra gli sconvolgimenti di diventare grandi, i dilemmi adolescenziali e la cruda realtà di chi cresce in un quartiere difficile, On My Block racconta una gioventù americana ben lontana dalla patinata Palos Altos di Awkward.
On My Block serie tv cast: attori e personaggi
Il cast di On My Block è composto da giovani attori per lo più emergenti: Diego Tinoco (Mateo in Teen Wolf) è Cesar Diaz, Jason Genao (Napoleon in The Get Down) è Ruby Martinez, Jessica Marie Garcia (Willow di Liv and Maddie) è Jasmin. Debuttano per la prima volta in On My Block Sierra Capri nella parte di Monse Finnie e Brett Gray in quella di Jamal Turner.
- Sierra Capri interpreta Monse Finnie
- Jason Genao interpreta Ruby Martinez
- Brett Gray interpreta Jamal Turner
- Diego Tinoco interpreta Cesar Diaz
- Jessica Marie Garcia interpreta Jasmin
- Lukas Gage interpreta Brad
- Ronni Hawk interpreta Olivia
- Marcel Nahapetian interpreta Cooper
- Danny Ramirez interpreta Mario
On My Block serie tv streaming: dove vederla
La prima stagione di On My Block in streaming sarà disponibile su Netflix da venerdì 16 marzo 2018: ecco la data di uscita di On My Block, ma è confermato che la nuova serie di Lauren Iungerich arriverà su Netflix il 16 marzo. In questo articolo sono disponibili tutte le informazioni per abbonarsi a Netflix: come funziona, prezzo, rinnovo e come disdire l’abbonamento dopo il primo mese gratuito di prova. Qui invece è possibile trovare il catalogo aggiornato delle serie tv disponibili su Netflix Italia.
Lascia un commento