My Demon, dal 24 novembre su Netflix
My Demon è la serie tv d’azione, drammatica che descrive la storia d’amore e la convivenza eterogenea tra un’ereditiera fredda e gelida, con un demone che potrebbe i suoi poteri. Lo show sudcoreano debutta su Netflix con il primo episodio venerdì 24 novembre 2023.
Trama di My Demon, di cosa parla?
Un demone spietato perde i suoi poteri dopo l’incontro con una gelida ereditiera che potrebbe restituirgli le sue abilità perdute… e forse farlo innamorare.
Do Do Hee è l’ereditiera e successore della Future Group. Una persona arrogante e fredda, che non si fida di nessuno. È cinica riguardo all’amore, quando viene coinvolta in un incontro con un demone di nome Jung Koo Won e stringe un contratto di matrimonio con lui. Jung Koo Won è un demone che può vivere per l’eternità solo stringendo accordi pericolosi con gli umani. Disprezza le persone e vaga per il mondo come un predatore supremo da 200 anni. Coinvolto sentimentalmente con Do Do Hee, il demone perde i potere all’improvviso. Per necessità, Jung Koo Won stipula un contratto di matrimonio con la donna, e per evitare la propria estinzione, deve proteggere Do Do Hee che ha preso tutto il suo potere.
Cast di My Demon, attori e personaggi
Nel cast della serie troviamo Song Kang (Jung Koo Won), Kim You-jung (Do Do Hee ), Lee Sang-yi ( Joo Seok Hoon) e Kim Hae Sook (Joo Cheon Sook). I due protagonisti sono famosissimi in patria nonostante la giovane età. Il resto del cast è composto da:
- Lee Yoon Ji è Noh Soo An
- Jo Hye Joo è Jin Ga Young
- Kim Tae Hoon è Noh Seok Min
- Jo Yun Hee è Kim Se Ra
- Kang Seung Ho è Noh Do Kyun
- Seo Jung Yeon è Shin Da Jeong
- Heo Jung Do è Park Bok Gyu
- Hong Jin Ki è Lee Han Seong
- Park Jin Woo è Han Min Soo
- Lee Ji Won è Choi Jeong Mi
- Kim Seol Jin è Gi Gwang Chol
- Im Chul Hyung è Detective Park
- Seo Sang Won è Pastor Michael
- Joo Seok Tae è Cha Tae Jun
Episodi di My Demon, quanti sono
In totale sono sedici gli episodi di My Demon, scritti da Choi Ah II per la regia di Kim Jang Han.
Quando escono gli episodi di My Demon?
My Demon è distribuito in Corea del Sud in chiaro sulla rete SBS TV e va in onda ogni venerdì e sabato con un episodi. In streaming gli episodi sono rilasciati su Netflix, al momento, due a settimana, uno ogni venerdì e uno sabato a partire dal 23 e 24 novembre 2023, per quindici settimane di fila. Il rilascio degli episodi potrebbe subire variazioni.
Trailer di My Demon
Di seguito il trailer della serie sudcoreana My Demon.
My Demon, stagione 2
Al momento non ci sono notizie in merito ad una seconda stagione di My Demon. Saranno Studio S con SBS TV a decidere, una volta uscita la serie per intero e osservare come il pubblico accoglierà lo show. Dato il volto noto dei due protagonisti, si aspettano grandi numeri e buone possibilità di un rinnovo. Di conseguenza, anche la seconda stagione tornerebbe in streaming su Netflix.
My Demon in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv My Demon è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento