My first first love è una serie tv sud coreana con Ji Coo, Jung Chae-yeon e Jung Jin-young. La serie tv racconta la storia di cinque giovani amici e le loro confuse e divertenti esperienze con il primo amore.
My first first love serie tv è creata da Jung Hyun-jung, scritta da Kim Min-seo e diretta da Oh Jin-seok. Prodotta in Sud Corea da AStory, in Italia è distribuita in esclusiva da Netflix. Scopri tutte le migliori serie tv coreane!
My first first love 2 stagione su Netflix quando esce
Venerdì 26 luglio 2019 arrivano su Netflix gli episodi di My first first love seconda stagione.
My first first love prima stagione ha debuttato su Netflix il 18 aprile 2019 ed è composta da otto episodi. I nuovi episodi arrivano in Italia a circa tre mesi di distanza dalla stagione 1.
My first first love serie tv è disponibile su Netflix Italia doppiata in italiano.
My first first love cast e personaggi
Ji Soo interpreta Yoon Tae-oh. Tae-oh e Song-yi sono amici sin dalle scuole elementari e Tae-oh sente il costante impulso di prendersi cura di lei. A causa di questo, lui è sempre stato in conflitto riguardo ai sentimenti che prova per la ragazza. Ha una relazione con Se-hyun.
Jung Chae-yeon interprerta Han Song-yi. Song-yi è quella che nel gruppo ha avuto una vita più difficile: suo padre è morto e sua madre l’ha abbandonata lasciandola senza casa. È la migliore amica di Tae-oh ma al contrario dell’amica, Song-yi capisce perfettamente che la relazione con lui è puramente platonica. È un architetto ed ha una relazione con Do-hyun.
Jung Jin-young interpreta Seo Do-hyun. Un amico del college di Tae-oh, Seo è focalizzato nel trovarsi un lavoro stabile piuttosto che trovarsi una ragazza. A differenza di Tae-oh non arriva da una ricca famiglia. È l’unico del gruppo a non vivere con Tae-oh. Ha una relazione con Song-yi.
Choi Ri interpreta Oh Ga-rin. Le famiglie di Ga-rin e Tae-oh sono molto amiche. Lei è l’ereditiera del Daebaek Group ed è nata in una famiglia ricchissima. Ma Ga-rin vuole essere indipendente e per questo scappa a Seoul a casa di Tae-oh. Ha un’amicizia molto bella con Choi Hoon.
Kang Tae-oh interpreta Choi Hoon. Hoon conosce Tae-oh sin dalle elementari ma i due non diventano amici fino al college, prima che Hoon lo lasciasse. Come Tae-oh, anche Hoon arriva da una famiglia agiata ma viene tagliato fuori finanziariamente dal padre quando sceglie di concentrarsi solo sulla sua carriera musicale. È molto amico di Ga-rin.
My first first love 2 streaming
Stai cercando dove vedere My first first love 2 stagione streaming? La risposta è semplice: su Netflix dal 26 luglio 2019.
My first first love streaming dove vedere la prima stagione? Se non hai ancora visto gli episodi della prima stagione, sappi che li trovi su Netflix in italiano.
Se ancora non lo sai, scopri che cosa è Netflix, quanto costa abbonarsi e se hai a disposizione la prova gratuita. E non dimenticare di consultare il catalogo completo delle serie tv disponibili!
Lascia un commento