My Home My Destiny, le trame dall’1 al 4 ottobre 2024
My Home My Destiny 2 prosegue su Canale 5: cosa succede nelle puntate trasmesse dall’1-4 ottobre 2024?
ATTENZIONE: Lunedì 30 la soap non va in onda. Continua a partire dal 1° ottobre su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 16:40.
Continua ancora per poco, quindi, la messa in onda su Canale 5 della dizi turca già approdata in streaming su Mediaset Infinity nel corso del 2023, e in onda per la prima volta nel day-time di Canale 5 nella settimana che va dall’1 al 4 ottobre 2024. Scopri di seguito le anticipazioni!
My Home My Destiny 2 puntata del 30 settembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
In questa data My Home My Destiny non va in onda su Canale 5.
My Home My Destiny 2 puntata dell’1 ottobre 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella prossima puntata della soap, Huseyn decide di rinunciare alla difesa di Mehdi e, senza informare né Baris né le sue madri, cambia i suoi piani e si prepara a presentarsi in tribunale come avvocato dell’ex marito di Zeynep. Più tardi, Zeynep rivela la sua decisione anche a Emine e Savas, chiedendo a Savas di assisterla nel caso e pregando entrambi di mantenere il segreto su ciò che sta facendo.
My Home My Destiny 2 puntata del 2 ottobre 2024
Mehdi è ancora in carcere, accusato di aver aggredito e accoltellato un altro detenuto poco prima del suo rilascio. La tensione aumenta e Mehdi deve affrontare la sfiducia di Cenzig e degli altri detenuti, ma un chiarimento con quest’ultimo, amico del padre, aiuta a calmare la situazione.
My Home My Destiny 2 puntata del 3 ottobre 2024
Intanto, Zeynep, Nuh, Cemile e Benal lavorano in segreto per preparare la difesa di Mehdi, con l’aiuto di Savas ma all’insaputa di Baris. Quest’ultimo sospetta qualcosa, ma non riesce a trovare prove del coinvolgimento di Zeynep.
My Home My Destiny 2 puntata del 4 ottobre 2024
Nel frattempo, le chiede di aiutare sua sorella Ozlem, appena arrivata in città, a cercare casa. Baris intensifica la sua corte verso Zeynep e lei, alla fine, si lascia avvicinare di più.
Lascia un commento