My Home My Destiny 1-7 luglio 2024 anticipazioni
My Home My Destiny 2 torna su Canale 5: cosa succede nelle puntate trasmesse dall’1-7 luglio 2024? Continua la messa in onda su Canale 5 della dizi turca già approdata in streaming su Mediaset Infinity nel corso del 2023.
A partire dal 17 giugno, infatti, Mediaset decide di riprogrammare gli episodi della seconda stagione della soap opera turca sulla rete ammiraglia Mediaset. Nel dettaglio, Doğduğun Ev Kaderindir – questo il titolo originale – riparte dal primo episodio della stagione 2 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 14:45, e dal 29 giugno anche il sabato e la domenica pomeriggio dalle ore 14.00 circa. Scopriamo quindi di seguito le trame degli episodi di My Home My Destiny 2 stagione in arrivo dall’1-7 luglio 2024 su Canale 5.
My Home My Destiny episodio 13 dell’1 luglio 2024
Nelle prossime puntate della soap Mehdi viene rilasciato dopo essere stato temporaneamente trattenuto in centrale per aver picchiato qualcuno. Zeynep inizia a dubitare se il suo destino sia davvero stare con la persona che ama, temendo però il suo lato peggiore. È tormentata da attacchi di panico e paure. I discorsi di Sakine non la aiutano, poiché le ricorda costantemente che le donne devono essere sottomesse agli uomini, che non si preoccupano dei sentimenti femminili.
My Home My Destiny episodio 14 del 2 luglio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
A far arrabbiare Mehdi, in realtà, è stata la scoperta da parte di Burhan che Zeynep è andata da lui senza dirglielo in anticipo, mandando così in tilt il ragazzo. Quando infatti Zeynep torna a casa, scoppia una discussione tra loro due che presto sfocia in un momento in cui Mehdi perde completamente il controllo.
My Home My Destiny episodio 15 del 3 luglio 2024
Il giorno dopo, Zeynep è pronta per uscire, ma scopre che Mehdi l’ha rinchiusa in casa contro la sua volontà, cercando di impedirle di andare al lavoro. La situazione si fa sempre più tesa e complicata, con molte emozioni e tensioni tra i personaggi protagonisti al centro della soap.
My Home My Destiny episodio 16 del 4 luglio 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo essere rimasta chiusa in casa per tutto il giorno, Zeynep è fuori di sé e per questo si precipita da Mehdi per chiedergli il divorzio. La ragazza non desidera aspettare oltre: è pronta a lasciare il marito insieme a quella casa.
Mehdi, da parte sua, rimane del tutto sconvolto dalla richiesta di divorzio di Zeynep, correndo dai suoi conoscenti più cari per chiedere loro consiglio. Riuscirà alla fine a farsi perdonare per il grande errore commesso?
My Home My Destiny episodio 17 del 5 luglio 2024
I preparativi per lasciare la casa di Mehdi sono conclusi. Nonostante il dolore, Zeynep è determinata a lasciare suo marito. La figlia Kibrit, disperata, accusa il padre di essere responsabile della separazione. La famiglia si unisce intorno a Zeynep, e anche i vecchi dissapori tra lei ed Emine sono ormai superati.
My Home My Destiny episodio 18 del 6 luglio 2024
Mehdi è devastato dalla richiesta di divorzio di Zeynep e cerca consiglio dalle persone a lui più vicine. Queste, nonostante l’affetto che provano per lui, offrono giudizi obiettivi sulle ragioni della fine del loro rapporto.
My Home My Destiny episodio 19 del 7 luglio 2024
Continuano intanto i problemi per Zeynep che, una volta recatasi con Sakine e Sultan per firmare un nuovo contratto d’affitto in un’altra casa, scopre dal proprietario che quest’ultimo si rifiuta di affittare l’appartamento a sole donne. Di questo passo, quindi, la protagonista sarà costretta a tornare un’altra volta da Mehdi.
Lascia un commento