My Home My Destiny 16-18 agosto 2023 anticipazioni
Anticipazioni My Home My Destiny 16-18 agosto 2023: prosegue su Canale 5 la nuova serie turca con Demet Özdemir in onda sulle reti Mediaset.
ATTENZIONE: questa settimana gli appuntamenti con la soap saltano nelle giornate di lunedì 14 e martedì 15 agosto 2023, riprendendo la normale programmazione da mercoledì 16 agosto 2023 in prima visione su Canale 5 dalle 15:45.
In alternativa, gli episodi sono sempre disponibili su Mediaset Infinity, salvo improvvisi cambiamenti di palinsesto. Scopri di seguito le anticipazioni settimanali di My Home My Destiny 16-18 agosto 2023.
My Home My Destiny lunedì 14 agosto 2023 non va in onda
Nella giornata di lunedì 14 agosto 2023 di My Home My Destiny non è prevista la messa in onda su Canale 5.
My Home My Destiny martedì 15 agosto 2023 non va in onda
Anche nella giornata di martedì 15 agosto 2023 di My Home My Destiny non è prevista la messa in onda su Canale 5.
My Home My Destiny episodio 26 mercoledì 16 agosto 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny in onda il 16 agosto 2023!
Nelle prossime puntate della soap Mehdi decide di accettare l’invito di Ermin per partecipare alla festa di matrimonio di Zeynep. Tuttavia, a causa della presenza dell’alta società, Mehdi si sente a disagio in quel contesto. Come se non bastasse, osservando come Zeynep si muove agilmente in quell’ambiente, si rende conto delle profonde differenze tra di loro. Capisce che, nonostante il loro intenso amore, non potrebbero mai veramente appartenere allo stesso mondo. Questa divergenza li porta a riconoscere che nella vita sono destinati a essere separati, un sentimento che anche Zeynep condivide.
Nel frattempo, Emine porta avanti la sua relazione con Faruk. Dopo il loro primo bacio, i due hanno un confronto sincero in cui Faruk cerca di chiarire le sue intenzioni. Nonostante le incertezze di Emine riguardo alla sincerità del ragazzo, i suoi sentimenti per lui sono troppo forti e alla fine cede alle sue avances.
My Home My Destiny episodio 27 giovedì 17 agosto 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny in onda il 17 agosto 2023!
Più tardi Nermin sorprende Ekrem nel suo ufficio mentre si trova in compagnia di un’amante. In preda allo shock, la donna si mette subito in contatto con Zeynep per condividere la situazione. Tuttavia, quando si incontrano, Nermin ammette di avere paura di affrontare il problema con Ekrem. Questa rivelazione lascia Zeynep incredula, e si confida con Mehdi. Quest’ultimo le suggerisce di appoggiare la scelta della madre. Nel frattempo, Mehdi scopre che Benal lavora nella villa di Ekrem e Nermin ma, quando le chiede spiegazioni, inevitabilmente la sua rabbia esplode. Questo evento lo spinge a confessare a Zeynep la relazione avuta con Benal in passato.
My Home My Destiny episodio 28 venerdì 18 agosto 2023
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny in onda il 18 agosto 2023!
In seguito alla recente scoperta, Zeynep inizia a sospettare che il bambino che Benal possa essere di Mehdi. Questa scoperta la getta nello scompiglio, portandola a riflettere sui suoi sentimenti per il ragazzo. Nel frattempo, Mehdi affronta Zeynep e le chiede scusa per non averle mai rivelato la sua relazione passata con Benal. In cerca di consiglio, Mehdi si reca al bar di Nuh, suo amico di lunga data, e i due discutono della situazione. Nuh spinge Mehdi a non arrendersi e a lottare per riconquistare Zeynep.
Parallelamente, Zeynep affronta Benal, esprimendo il suo dolore e la sua delusione per la mancanza di fiducia. La esorta poi a lasciare la casa. Quest’ultima si difende, sostenendo di non aver intenzionalmente danneggiato il loro rapporto e giurando che il padre del bambino non è Mehdi.
Propone persino di sottoporsi a un test di paternità per dimostrarlo e rivela che il bambino è frutto della relazione con il suo violento ex marito. Benal confessa di non averlo detto per paura di mettere a rischio la sua sicurezza. Zeynep, tormentata dalla colpa, le chiede di rimanere.
Nel frattempo, Mehdi torna a casa senza Zeynep e condivide la situazione con sua sorella Cemile. Nel frattempo, Bayram, il ragazzo scomparso, viene trovato e ciò spinge Mehdi ad andare subito da lui.
Lascia un commento