My Home My Destiny, le trame del weekend del 17 e 18 agosto
My Home My Destiny 2 torna su Canale 5: cosa succede nelle puntate trasmesse nel weekend del 17-18 agosto 2024? Continua la messa in onda su Canale 5 della dizi turca già approdata in streaming su Mediaset Infinity nel corso del 2023, ma con alcuni cambiamenti.
A partire infatti dall’8 luglio 2024, la programmazione di My Home My Destiny prosegue soltanto il sabato e la domenica dalle ore 15:30, e non va più in onda dal lunedì al venerdì. Al suo posto prende il via la nuova serie tv The Family. Scopriamo quindi di seguito le trame degli episodi di My Home My Destiny 2 stagione in arrivo il 17-18 agosto 2024 su Canale 5.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Nelle prossime puntate Zeynep trova Mehdi disteso a terra nel suo negozio, incosciente e vittima di un’aggressione. Dopo essere stato trasportato in ospedale, i medici confermano che le sue condizioni non sono gravi, ma richiederanno una sola notte di osservazione. Decisa a non lasciarlo solo, Zeynep sceglie di restare al suo fianco.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Durante un momento in cui Zeynep si allontana, Mehdi, curiosando sul cellulare di lei, scopre una conversazione in cui il signor Baris le propone un incontro in un hotel di un quartiere di Istanbul. Questo dettaglio solleva forti sospetti in Mehdi, spingendolo a convincere Zeynep a partecipare all’appuntamento di lavoro e a seguirla di nascosto.
Nel frattempo, Nermin cresce sempre più inquieta e si rivolge a Baris, chiedendogli di persuadere Zeynep a interrompere la sua relazione con Mehdi. Baris promette a Nermin non solo di parlare con Zeynep, ma anche di avviare un’azione legale per bloccare i fondi che Ekrem sta utilizzando. Intanto, Sultan ed Emine riescono a completare con successo il loro primo lavoro di catering, grazie all’intervento salvifico di Sakine.
Lascia un commento