My Home My Destiny, le trame dal 18 al 22 novembre 2024
My Home My Destiny 2 prosegue su Canale 5: cosa succede nelle puntate trasmesse dal 18 al 22 novembre 2024?
Continua con episodi frazionati, quindi, la messa in onda su Canale 5 della dizi turca già approdata in streaming su Mediaset Infinity nel corso del 2023, e in onda per la prima volta nel day-time di Canale 5 nella settimana che va dal 18 al 22 novembre 2024. Scopri di seguito le anticipazioni!
My Home My Destiny 2 puntata del 18 novembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Nelle prossime puntate della soap l’intimidazione subita da Zeynep e dalle sue madri genera sconcerto generale. Prendendo in mano la situazione, Zeynep si oppone alle accuse contro Mehdi, sostenendo l’assenza di prove del suo coinvolgimento nella sparatoria, e si scontra con Baris e le sue madri che tentano di decidere per lei.
My Home My Destiny 2 puntata del 19 novembre 2024
Informato da Cemile degli eventi recenti, Mehdi si presenta al commissariato per chiarire la sua posizione e fare una dichiarazione. Qui, si trova faccia a faccia con Zeynep e Baris.
My Home My Destiny 2 puntata del 20 novembre 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La tensione tra Mehdi e Baris è palpabile, aggravata dal disappunto di Baris per l’atteggiamento protettivo di Zeynep nei confronti di Mehdi.
My Home My Destiny 2 puntata del 21 novembre 2024
Baris esprime a Zeynep il suo disappunto per aver difeso Mehdi. Zeynep, però, spiega che la sua scelta è stata motivata anche dalla paura di possibili ritorsioni nei confronti della sua famiglia.
My Home My Destiny 2 puntata del 22 novembre 2024
Nel tentativo di proteggere Cemile, Nuh cerca di persuaderla a distanziarsi da Mehdi. Nonostante gli sforzi, i suoi tentativi non sortiscono l’effetto sperato.
Lascia un commento