My Home My Destiny 18-22 settembre 2023 anticipazioni
Anticipazioni My Home My Destiny 18-22 settembre 2023 in streaming su Mediaset Infinity. Si trasferisce in esclusiva sulla piattaforma gratuita targata Mediaset la programmazione della popolare serie turca con Demet Özdemir, giunta ormai alla sua seconda stagione.
Il nuovo capitolo, come anticipato, dal 4 settembre 2023 è disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity con un nuovo episodio giornaliero dal lunedì al venerdì a mezzanotte, da vedere e rivedere dove e quando si vuole.
Dopo quanto visto la settimana precedente, scopriamo di seguito le trame dei nuovi episodi di My Home My Destiny seconda stagione in arrivo dal 18-22 settembre 2023 su Mediaset Infinity.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Faruk lascia Emine
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate della soap turca ritroviamo Emine che, dopo essere stata abbandonata da Faruk senza alcuna chiara motivazione, decide di rientrare in casa completamente devastata dalla situazione.
Mujgan rivede Burhan
Nel frattempo Mujan, dopo un’attesa durata vent’anni, può finalmente rivedere Burhan, suo ex fidanzato che le confessa di averla sempre amata per tutto questo tempo. Come la prenderà Mehdi una volta scoperto?
Mehdi perde il controllo
A far arrabbiare Mehdi, in realtà, è la scoperta da parte di Burhan che Zeynep è andata da lui senza dirglielo in anticipo, mandando così in tilt il ragazzo. Quando infatti Zeynep torna a casa, scoppia una discussione tra loro due che presto sfocia in un momento in cui Mehdi perde completamente il controllo.
Zeynep rinchiusa in casa
Il giorno dopo, Zeynep è pronta per uscire, ma scopre che Mehdi l’ha rinchiusa in casa contro la sua volontà, cercando di impedirle di andare al lavoro. La situazione si fa sempre più tesa e complicata, con molte emozioni e tensioni tra i personaggi protagonisti al centro della soap.
Lascia un commento