My Home My Destiny 2-6 ottobre 2023 anticipazioni
Anticipazioni My Home My Destiny 2-6 ottobre 2023 su Mediaset Infinity: cosa aspettarci dai prossimi episodi disponibili in streaming?
Si trasferisce in esclusiva sulla piattaforma gratuita targata Mediaset la programmazione della popolare serie turca con Demet Özdemir, giunta ormai alla sua seconda stagione.
Il nuovo capitolo, come anticipato, dal 4 settembre 2023 è disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity con un nuovo episodio giornaliero dal lunedì al venerdì a mezzanotte, da vedere e rivedere dove e quando si vuole.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Dopo quanto visto la settimana precedente, scopriamo di seguito le trame dei nuovi episodi di My Home My Destiny seconda stagione in arrivo dal 2-6 ottobre 2023 su Mediaset Infinity.
Mehdi vende l’officina
Nelle prossime puntate della soap, durante un pranzo in famiglia, Zeynep fa una scoperta sconvolgente: suo marito, Mehdi, ha messo in vendita la sua officina, il luogo in cui ha investito anni di duro lavoro e dedizione.
Benal riceve soldi da Mehdi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo, Mehdi decide di affrontare la situazione con onestà e trasparenza. Si reca da Cemile e le consegna una busta contenente i soldi ottenuti dalla vendita dell’officina. Guardando poi Benal negli occhi, le chiede come intende organizzare la sua vita da futura mamma.
Baris sulle tracce di Ekrem
Nel frattempo, il signor Baris, inizia a indagare per rintracciare Ekrem, il padre di Zeynep, che si è allontanato da molto tempo. Dopo un’accurata ricerca, scopre che Ekrem vive alle Fiji con la sua nuova compagna, che sta aspettando un bambino.
Zyenep sta con le amiche
Mehdi riaccompagna a casa Nazli. Nel frattempo, Zeynep decide di concedersi una serata di evasione e complicità femminile, partecipando al compleanno di Seyhan insieme all’amica Emine. Durante la festa, un gruppo di uomini si avvicina alle ragazze e offre loro da bere.
Mehdi sconvolge Zeynep
Infine, nel buio della notte, Zeynep si ritrova sola con Mehdi, e quest’ultimo le rivela delle parole sconvolgenti: le dice che è stata lei a volere il divorzio, gettando un’ombra di confusione e dolore sulla loro relazione già turbolenta.
Lascia un commento